Quote:
Originariamente inviato da toroloco80
Micpfdl hai delle novità? Potresti mandarmi la tua mail ? Ho una cosa da chiederti....
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da toroloco80
Micpfdl hai delle novità? Potresti mandarmi la tua mail ? Ho una cosa da chiederti....
hanno aggiornato alla versione 1.4.1 cavolo!!!
Ancora niente ragazzi ;)
Micpfdl!?!?!? Ancora niente!?!?!? Dammi buone notizie!!!!!!
anche se al momento sky go ha problemi col root è possibile avere il link per l'apk di sky go italia?
Ciao ragazzi,
ci sono aggiornamenti???
Inviato dal mio GT-I9100
Rimango aggiornato anch'io:cool:
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta di informazioni, le confermiamo che Sky Go è attualmente disponibile per i seguenti dispositivi:
Tablet Apple iPad 1, 2 e il nuovo iPad , con sistema operativo uguale alla versione iOS 5 o iOS 6 (non jailbroken*); iPhone non jailbroken* (modelli 3GS, 4, 4s, 5, con sistema operativo iOS 5 o iOS 6); Tablet Samsung Galaxy Tab 10.1" e 8.9" (solo prodotti distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia Spa) con sistema operativo Honeycomb o Ice Cream Sandwich; PC fissi e portatili con Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7; MAC con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.
La informiamo inoltre che stiamo studiando nuove soluzioni per utilizzare il servizio anche su altri dispositivi.
Pertanto le suggeriamo di tenersi aggiornato sulle nostre novità e sulle promozioni disponibili attraverso il nostro sito internet sky.it.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
*Dispositivi modificati per scaricare tutte le applicazioni a costo zero ed eludere i controlli, perdendo così anche tutte le garanzie offerte dalla casa produttrice.
Ecco la risposta di sky a una mia mail riguardante sky go di oggi... Speriamo si decidano presto a studiare le soluziono per "gli altri dispositivi"......
rivoglio skygooooo plsssss help me :D