come posso postre l'apk?
Visualizzazione stampabile
dal market ancora nulla ... non è che ci hanno preso per i fondelli?
A me fa vedere solo skytg24 e skytg24 eventi per il discorso rooting.... a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io l'ho installata da samsung apps e funziona ma mi dice che avendo rootato il telefono posso vedere solo skytg24 e skytg24 eventi bella strunzata!!!!!!!!!!!!
io ho la jb 4.1.2 stock con root come posso fare?
Grazie
Sul Market di Google l'app non c'è ancora ma su samsungapps c'è ed è compatibile con ICS o superiori.
Se il telefono è rooted non fa vedere altro che SkyTG 24, nessuno sa come ovviare al problema?
Ciao e grazie,
Serve il root ed un file manager come root explorer le apk sono in /data/app ;)
Comunque per chi volesse posto il pacchetto zip flashabile con Samsung Apps funzionante su molte rom custom
https://dl.dropbox.com/u/54355984/Sa...M10_signed.zip
Notizia buona: la nuova applicazione è davvero ben fatta (sia da pc con il nuovo ondemand, che da smartphone). Sarà sempre e solo sul SamsungApp (esclusiva Samsung-Sky), smettetela di cercarla sullo store di Google.
Notizia cattiva: a differenza della vecchia 1.4, riconosce il telefono rootato e permette la visione solo di Skytg24.
(per ora ho provato esclusivamente sulla mia seconda rom OlloSII CrEaTuRe ICS 4.0.4 dove ho intallato il SamsungApp).
Ora devo testarla su CM10 (non riuscendo ad installare lo store di Samsung devo estrarre l'apk Skygo dall'altra rom e installarla manualmente su cyano).
Vi faccio sapere.
Potresti postare qui l'apk per noi comuni mortali che non possiamo accedere al market di Samsung?
Grazie:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi accodo alla richiesta, volevo provare l'apk sul Nexus, grazie !!