Visualizzazione stampabile
-
Anche a me con 4.1.2 leaked non va perchè il telefono è rootato qualcuno ha scovato qualche soluzione? non voglio unrootare il cell colo per skygo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicolbe
Sul Market di Google l'app non c'è ancora ma su samsungapps c'è ed è compatibile con ICS o superiori.
Se il telefono è rooted non fa vedere altro che SkyTG 24, nessuno sa come ovviare al problema?
Ciao e grazie,
Mi rispondo da solo...dopo una veloce ricerca su Google ho trovato l'applicazione "Hide my root". Ho "nascosto" il binario SU e l'app superuser e...magia...SkyGo ora funziona al 100%, riesco quindi a vedere tutti i canali nonostante il telefono sia rooted.
Ho la ROM stock Samsung (la versione leaked di JB 4.1.2, con root e recovery CWM)
Spero la cosa possa essere utile a qualcuno,
Ciao
-
Quote:
Nicolbe
Mi rispondo da solo...dopo una veloce ricerca su Google ho trovato l'applicazione "Hide my root". Ho "nascosto" il binario SU e l'app superuser e...magia...SkyGo ora funziona al 100%, riesco quindi a vedere tutti i canali nonostante il telefono sia rooted.
Ho la ROM stock Samsung (la versione leaked di JB 4.1.2, con root e recovery CWM)
Spero la cosa possa essere utile a qualcuno,
Ciao
hide su binary ok ma non trova l'app su nell'elenco applicazioni :(
-
Quote:
glvl
hide su binary ok ma non trova l'app su nell'elenco applicazioni :(
IMPORTANTE: per chi ha i permessi di root attivi in teoria non potrebbe vederlo! In realtà si riesce tranquillamente: basta andare nelle impostazioni di SuperSU e disattivare momentaneamente il root per vedere SKY GO completo. Questa cosa mi ha cambiato la vita!
-
stessa cosa a me, ma cmq poi skygo funziona, prova ad eseguire l'applicaizone e vedi...
-
Ciao, io l'app non la trovo neanche sul market samsung, sai il motivo, io ancora non ho aggiornato a ICS, perchè mi trovo bene con Ginger, sarà per questo?
Quote:
Nicolbe
Sul Market di Google l'app non c'è ancora ma su samsungapps c'è ed è compatibile con ICS o superiori.
Se il telefono è rooted non fa vedere altro che SkyTG 24, nessuno sa come ovviare al problema?
Ciao e grazie,
-
no niente ho provato le varie soluzioni ma niente :(
-
Ecco l'apk..dovrebbe andare questa ;)
Skygo.apk
-
Quote:
luca3582
IMPORTANTE: per chi ha i permessi di root attivi in teoria non potrebbe vederlo! In realtà si riesce tranquillamente: basta andare nelle impostazioni di SuperSU e disattivare momentaneamente il root per vedere SKY GO completo. Questa cosa mi ha cambiato la vita!
l ho disattivato supersu ma nada sempre stesso tipo di errore..come mai?
-
R: skygo
Disattivando superSU funziona alla grande (sia su rom ollos2 che su cm10).
Leggendo qua è la mi è stato confermato che va benissimo anche su galaxy nexus e nexus 7 ;)
Alla faccia delle esclusive Apple-Samsung-Sky!
Viva ANDROID! rotflrotfl
Questo il link per l'apk
http://www.mediafire.com/?3ulqt0ip5u9a7u5
@ my GSII - CM10/Siyah5