Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicolbe
Mi rispondo da solo...dopo una veloce ricerca su Google ho trovato l'applicazione "Hide my root". Ho "nascosto" il binario SU e l'app superuser e...magia...SkyGo ora funziona al 100%, riesco quindi a vedere tutti i canali nonostante il telefono sia rooted.
Ho la ROM stock Samsung (la versione leaked di JB 4.1.2, con root e recovery CWM)
Spero la cosa possa essere utile a qualcuno,
Ciao
ho scaricato anche io hide my root come si usa? fammi capire...grazie :)
-
Allora confermate che lo posso attivare gratuitamente su un abbonamento non hd?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Io ho la rom di mirko e con quella non funziona. Come si disabilita il root con SuperSU?
-
Funziona alla grande! Qualcuno che ha l'adattatore hdmi può provare se si può clonare l'uscita su una tv?
-
R: skygo
Perfettamente funzionante su GNexus con CM10
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Nicolbe
Mi rispondo da solo...dopo una veloce ricerca su Google ho trovato l'applicazione "Hide my root". Ho "nascosto" il binario SU e l'app superuser e...magia...SkyGo ora funziona al 100%, riesco quindi a vedere tutti i canali nonostante il telefono sia rooted.
Ho la ROM stock Samsung (la versione leaked di JB 4.1.2, con root e recovery CWM)
Ciao
adesso ci provo. Intanto grazie.
Una domanda: dopo che lo hai reinstallato hai provato a disabilitare "Hide my root"? che succede? skygo funziona ancora?
-
ho provato ma non va. Forse dipende dalla mia rom.
Non riesco a nascondere l'app superuser.
Trovo skygo su samsungapp ma mi dice che è incompatibile con il mio dispositivo.
qualcuno potrebbe linkare l'apk per favore?
-
io anche se disabilito SU o uso hide my root...non risolvo nulla!Non mi si vedono i canali diversi da skytg 24.
Certo è assurdo che una Cyano 10 la faccia funzionare ed io con la leaked semi-stock no!!!
-
funzionante con aokp m1!!!! ho solo disabilitato superuser dalle impostazioni dell'app supersu e funge!!!!!!!1
-
Quote:
Nicolbe
Ciao
ciao,
tu hai una rom jb 4.1.2 con che tipo di root (quello che da la PhilZ cwm) ??
vorrei saperlo xchè sto reinstallando la rom e vorrei capire se posso usare questa cwm e avere anche skygo! :D
grazieee