Visualizzazione stampabile
-
Ciao: i dispositivi ammessi sono solo due, e quindi dovresti riuscire
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusatemi ragazzi io ho un galaxy s plus con rom stock gingerbread ma secondo coi se monto la cm10 riusciro ad installarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Salve a tutti volevo provare skygo sul mio s2 ma quandona realizzare l'id inserendo codice fiscale e codice della scheda mi dice che questi ultimi sono gia collegati ad un id!come è possibile?puó dipendere che mio fratello con iphone ha gia usato skygo?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
puoi registrare massimo due dispositivi
-
R: skygo
Quote:
guacianiero
puoi registrare massimo due dispositivi
Quote:
bryyton
Ciao: i dispositivi ammessi sono solo due, e quindi dovresti riuscire
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si questo l'ho letto ma devo mettere l'username che ha usato mio fratello giusto?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao raga, scusate io sto' utilizzando una Miui 4.1.2 e non mi permette di istallare l'App di samsung x scaricare skygo, potreste postarmi l' apk di skygo? grazie
-
Hey, io monto la Omega 16.2 + kernel philz ma né disattivando supersu ne usando hide my root mi funziona, avete qualche soluzione? (Su hide my root se provo a fare hide su app mi dice app non installata, mentre hide su binary funziona, anche se skygo non parte
)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fenrir3
Hey, io monto la Omega 16.2 + kernel philz ma né disattivando supersu ne usando hide my root mi funziona, avete qualche soluzione? (Su hide my root se provo a fare hide su app mi dice app non installata, mentre hide su binary funziona, anche se skygo non parte
)
purtroppo siamo in tanti nella tua stessa situazione, dobbiamo aspettare che qualcuno più esperto di noi si inventi qualcosa oppure cambiare rom...se proprio ci teniamo a questo servizio
-
Potreste postarmi il apk di skygo? grazie mille x l'aiuto
-
Quote:
AK47
purtroppo siamo in tanti nella tua stessa situazione, dobbiamo aspettare che qualcuno più esperto di noi si inventi qualcosa oppure cambiare rom...se proprio ci teniamo a questo servizio
Quello che non capisco è che ad alcuni con rom simili, usando questi metodi, funziona e ad altri no..mah! Speriamo in qualche fix o qualcosa di simile.
-
Quote:
Fenrir3
Quello che non capisco è che ad alcuni con rom simili, usando questi metodi, funziona e ad altri no..mah! Speriamo in qualche fix o qualcosa di simile.
simili ma non uguali...evidentemente nelle nostre custom, seppur diverse, ci sono uno o piu' elementi in comune che ci impediscono di usare il trucchetto