Visualizzazione stampabile
-
-
Altrove ho letto (e mi sembra credibile) che la differenza la fa essere su una rom odexed o deodexed. Sarebbe interessante capire quale .odex in realtà l'app va a cercare, in modo da capire se si può fregarla in qualche modo..
RISOLTO!!!!!!!
Il problema è busybox (oltre a su, ovviamente). Potete risolverlo (anche se è una gran rottura) rimuovendo (o rinominando) l'eseguibile di busybox (di solito in /system/sbin), e disabilitando su dall'applicazione supersu.
Per chi ha la neat rom + kernel philz, in realtà troverà due eseguibili di busybox (un secondo in /sbin), basta che si disabiliti quello in /system/sbin.
Attendiamo una versione patchata, però..
[disclaimer: se non sapete cosa/come fare, attenzione: la modifica di file di sistema è pericolosa!]
-
Quote:
Originariamente inviato da
captive
Altrove ho letto (e mi sembra credibile) che la differenza la fa essere su una rom odexed o deodexed. Sarebbe interessante capire quale .odex in realtà l'app va a cercare, in modo da capire se si può fregarla in qualche modo..
l'avevo pensato pure io al fatto di odex o deodex......ma poi, ad esempio, leggo in altri topic (vedi Note II) che con la rom del mitico CIS80 (ovviamente deodexata) il trucchetto funziona!e quindi siamo di nuovo punto e a capo
-
ho modificato il post, sono riuscito a farla funzionare.. :)
-
Quote:
captive
Per chi ha la neat rom + kernel philz, in realtà troverà due eseguibili di busybox (un secondo in /sbin), basta che si disabiliti quello in /system/sbin.
[disclaimer: se non sapete cosa/come fare, attenzione: la modifica di file di sistema è pericolosa!]
come lo disabilito??
-
Quote:
AK47
io anche se disabilito SU o uso hide my root...non risolvo nulla!Non mi si vedono i canali diversi da skytg 24.
Certo è assurdo che una Cyano 10 la faccia funzionare ed io con la leaked semi-stock no!!!
anche io ho la leaked e con hide my root riesco a vedere tutti i canali. quindi non dipende dal firmware.
-
skygo
Quote:
skanzino
anche io ho la leaked e con hide my root riesco a vedere tutti i canali. quindi non dipende dal firmware.
Tu hai la stock evidentemente, io ed altri utenti abbiamo custom rom basate sulla leaked, la differenza c'è!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
R: skygo
Quote:
captive
RISOLTO!!!!!!!
Il problema è busybox (oltre a su, ovviamente). Potete risolverlo (anche se è una gran rottura) rimuovendo (o rinominando) l'eseguibile di busybox (di solito in /system/sbin), e disabilitando su dall'applicazione supersu.
Come hai fatto a rinominare busybox? A me non lo fa fare
inviato con tapatalk.
-
Istallato sia su MIUI sia su PC, ma vedo solo SKYnews24.......
-
ho attivato skygo sul sito, ma sul mio gs2 4.1.2 stock rooted con supersu disattivato, TG24 funziona, ma nel tentativo di vedere i miei canali tipo History mi dà errore dicendo che è necessario aver attivato Sky Go nel mio abbonamento... ma l'ho fatto... non credo sia un problema dello smartphone, perchè anche dal pc, sul sito sky, accedendo a sky go mi dà lo stesso errore. Nella pagina del fai da te risulta attivato, ma non ci sono dispositivi associati.
Qualcuno di voi ha idea di cosa si tratti? se no scrivo a sky