Ciao a tutti, io invece ho scaricato l'app da samsung center ma mi fà vedere solo tg24 dandomi l'errore del rooting: ho levato la spunta in SuperSU a 'abilita Superuser' ma sempre stesso errore. Potete darmi qualche dritta?
Grazie
Luca
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io invece ho scaricato l'app da samsung center ma mi fà vedere solo tg24 dandomi l'errore del rooting: ho levato la spunta in SuperSU a 'abilita Superuser' ma sempre stesso errore. Potete darmi qualche dritta?
Grazie
Luca
Ragazzi vi posto una guida ancora più semplificata:
1) installatevi da Playstore "Gscript lite"
2) fatto questo andate nella sdcard(quella interna, no la microsd esterna)
3)createvi una cartella e nominatela "gscript"
4)inserite all'interno questi file: http://dl.dropbox.com/u/40331715/gscript.zip
5) aprite gscript e vi troverete 2 file "Busybox Si" - "Busybox No"
6)se volete Skygo fate partire lo script "Busybox No" e poi disabilitate superuser
7) se rivolete tutto come prima andate di nuovo in Gscript e fate partire "Busybox Si" e andate a riabilitare supersu
ovviamente ringrazio a captive che mi ha aperto la mente...
Saluti a Tutti e Buon SKYGO
due cose:
per riprovare dopo la telefonata (il reset dell'operatore) evi fare il logout da dentro l'app di sky.
Bada bene il logout non l'uscita con il tasto indietro.
Se fai il logout, a me lo ha fatto, al successivo ingresso ti richiede username e password (cosa che non mi faceva quando uscivo col tasto indietro)
Seconda cosa: Hai fatto il passaggio di rinominare il file busybox dentro system/bin vero?
a me non va neanche rinominando busybox......ormai ci rinuncio!mi tengo solo la versione per ipad e basta (dove ho già metabolizzato la rinuncia al jailbreak) io il root non lo tolgo!
ak 47 il root devi disabilitarlo dopo che hai rinominato busybox,non puoi rinominare busybox se hai il root disabilitato,fai tutto con calma segui la mia ultima quida che è ancora più semplificata e vedi che ci riuscirai,anzi te la riposto:
Ragazzi vi posto una guida ancora più semplificata:
1) installatevi da Playstore "Gscript lite"
2) fatto questo andate nella sdcard(quella interna, no la microsd esterna)
3)createvi una cartella e nominatela "gscript"
4)inserite all'interno questi file: http://dl.dropbox.com/u/40331715/gscript.zip
5) aprite gscript e vi troverete 2 file "Busybox Si" - "Busybox No"
6)se volete Skygo fate partire lo script "Busybox No" e poi disabilitate superuser
7) se rivolete tutto come prima andate di nuovo in Gscript e fate partire "Busybox Si" e andate a riabilitare supersu
ovviamente ringrazio a captive che mi ha aperto la mente...
Saluti a Tutti e Buon SKYGO