ho fatto come da te detto per il logout e reinserito le credenziali ma sempre stesso errore. Busybox non l'ho nel percorso indicato
Luca
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=ciccio80;2799599]uan prova a vedere se il file busybox si trova nella cartella /system/sbin o system/xbin oppure nella directory /sbin[/QUOTEin nessuno delle 3. Ho anche fatto un cerca ma niente busybox non c'è
Grazie per l'interessamento
Luca
ho scaricato skygo dal samsung market tramite s2 dopodichè con es file manager ho fatto il backup dell'apk e l'ho inviato tramite bluetooth al tab 2 7.0
a me così funziona. Preciso che il tablet ha il firmware originale 4.0.3 e non ha root.
Per chi mi chiedeva dell S2 invece ho la leaked 4.1.2 odexed.
In questo caso mi è bastato scaricare dal market "hide my root" e tappare su -hide su binary- per vedere tutti i canali del mio pacchetto. Nient'altro.
niente non va...mi dice can't rename busybox e poi qualcosa riguardo al fatto che il file sistem è in sola lettura.....in realtà con root explorer l'ho anche impostato in scrittura, per sicurezza!
per me il tuo problema è trovare dove sta busybox. Non credo che non ci sia sul tuo terminale.
Trovalo e rinominalo.
Quando lo rinomini il root deve essere attivo altrimenti ti dice che non puoi rinominare il file.
Solo dopo puoi disabilitare il flag nelle impostazioni di SuperSu.
Ottima applicazione che funziona benissimo. Brava sky e grande s2 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App