Ho notato che dopo 3/4 minuti di visione continuata di un canale qualsiasi l'app crasha... capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho notato che dopo 3/4 minuti di visione continuata di un canale qualsiasi l'app crasha... capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
confermo che funziona!!!!!!!!!!!!!!!! voglio capire il mio problema dei crash... faccio qualche test..
ah altra cosa.. dopo qualche minuto (connessione 3g) le immagini cominciano a vedersi molto male, non come fosse un buffering xo... bohhh
FUNZIONAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!sei un grande Captive!!!
Ho modificato l'app.. ora dovrebbe andare anche con il root ;)
provatela e fatemi sapere!
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2801186
Scusate notavo che ci sono alcuni canali che non è possibile avviarli come se fossero disabilitati . Oltre a skycalcio che probabilmente saranno attivi quando ci sono le partite anche canali come quelli della Disney. E' normale? Io adesso non posso provare ma a qualcuno crasha l'applicazione dopo qualche minuto come segnalato da bagadj?
Per l'home demand i canali verranno aggiunti o uscirà una nuova versione di skygo?
EDIT: per i canali non disponibili risolto . Ci mette in 3g soltanto un pò di tempo a caricarli e renderli disponibili alla visione. Per l'home demand?
ei, ciao, mi pare che sia non compatiblie :D