Visualizzazione stampabile
-
Io stamattina vedevo normalmente da pc senza installare nulla..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
... ma visto che nel resto dell'europa già funziona su cellulari samsung e htc
(nn riesco a pubblicare il link ma cercate su sky.com)
nn c'è nessuno che riesce a condividere l'apk???
-
Perché cercare un'app per skygo? Non abbiamo mica l'iphone! :p
Con le nuove modalità di visione basta aprire il browser modalità desktop, andare sul sito di sky ed accedere al servizio che è in streaming con l'utilizzo di flash (supportato da android ;) ).
Premetto che non ho attivato ancora skygo ma ho fatto una prova e skytg24 lo visualizzo senza problemi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcorII
Perché cercare un'app per skygo? Non abbiamo mica l'iphone! :p
Con le nuove modalità di visione basta aprire il browser modalità desktop, andare sul sito di sky ed accedere al servizio che è in streaming con l'utilizzo di flash (supportato da android ;) ).
Premetto che non ho attivato ancora skygo ma ho fatto una prova e skytg24 lo visualizzo senza problemi :)
Troppa fatica amico..voglio la pappa pronta..soprattutto perché iphone ce l'ha :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
MI CORREGGO!!! :'(
Ho attivato il servizio skygo e per vedere il resto dei canali bisogna scaricare un player quindi da android si può vedere solo skytg24...
-
che dite quanto dovremo aspettare per avere l'app. di skygo compatibile con l'S2?
a me sul pc sia con browser explorer che con firefox non mi visualizza nulla, scaricato skygo live ma niente.
riproverò domani
-
Quote:
fragolino74
che dite quanto dovremo aspettare per avere l'app. di skygo compatibile con l'S2?
a me sul pc sia con browser explorer che con firefox non mi visualizza nulla, scaricato skygo live ma niente.
riproverò domani
devi chiedere a sky...noi non lo possiamo sapere..
-
ciao a tutti, premetto che non sono espertissimo.
io sono registrato su samsung apps.com . quando vado a scaricarmi la mia bella app skygo, mi rispondere che il mio dispositivo non è registrato. come devo fare?
ho un galaxy tab 10.1 p7100 sbrandizzato...
-
Quote:
kratter
... ma visto che nel resto dell'europa già funziona su cellulari samsung e htc
(nn riesco a pubblicare il link ma cercate su sky.com)
nn c'è nessuno che riesce a condividere l'apk???
Puoi spiegarmi meglio cosa intendi per Browser in modalita' dektop" xche' a me interessa principalmen te skytg24.
Grazie!
-
Quote:
i_fiorentino
Puoi spiegarmi meglio cosa intendi per Browser in modalita' dektop" xche' a me interessa principalmen te skytg24.
Grazie!
Intendeva di mettere il browser del galaxy in modalità desktop e non in cellulare, comunque é inutile perché in ogni caso x funzionare dal pc devi installare un programma di sky e con il samsung ovviamente non puoi. Quindi x il sg2 bisogna aspettare...