Visualizzazione stampabile
-
basta che vai una pagina indietro e trovi l'app modificata che funziona tranquillamente con root attivo con ancora meno sbattimento ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sengir
basta che vai una pagina indietro e trovi l'app modificata che funziona tranquillamente con root attivo con ancora meno sbattimento ;)
Uh veramente? Fantastico!
Non avevo visto! Mi basta installarla al posto di quella che c'è già o devo disinstallare e installare quella? E per gli aggiornamenti come funziona?
-
Scusate ma potreste linkare come si installa un'applicazione tramite adb? :) . P.S. Grazie per l'apk modificata *__*
-
ragazzi volevo ringraziarvi per il supporto che avete dato .
complimenti davvero
-
R: skygo
Quote:
morgan7676
le associazioni puoi gestirle e eliminarle direttamente nel FAI DA TE SKY....e puoi fare un reset al massimo ogni 30gg!! :)
Si tutto chiaro ma al momento non ho associato nulla anche se lui rituene di si.......per gestire il tutto da fai da te sky devo fare il login?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Si tutto chiaro ma al momento non ho associato nulla anche se lui rituene di si.......per gestire il tutto da fai da te sky devo fare il login?
Certamente si. Poi sezione fai da te, assistenza e supporto, gestisci servizi.
-
Quote:
guacianiero
Certamente si. Poi sezione fai da te, assistenza e supporto, gestisci servizi.
sono riuscito ad ottenere l'user name e a password quindi ho fatto il login da pc e ho inserito nei miei abbonamenti skygo....ora dal cellulare faccio il login e parte in automatico skygo canale 500 ma se provo a cambiare e vedere ad esempio fox mi esce il messaggio che per vedere il canale devo avere skygo attivo nell'abbonamento(coisa che ho aggiunto da pc)....dove sbaglio?
-
Quote:
Misterx86
sono riuscito ad ottenere l'user name e a password quindi ho fatto il login da pc e ho inserito nei miei abbonamenti skygo....ora dal cellulare faccio il login e parte in automatico skygo canale 500 ma se provo a cambiare e vedere ad esempio fox mi esce il messaggio che per vedere il canale devo avere skygo attivo nell'abbonamento(coisa che ho aggiunto da pc)....dove sbaglio?
prova a loggarti qui con il tuo ID di sky per il primo accesso.
https://abbonamento.sky.it/skyportal...e/subscription
-
R: skygo
Quote:
skanzino
Ho risolto rifacendo la procedura perche la lavorazione non era andata a buon fine!
-
funziona a meraviglia con root attivo la versione di captive.
https://www.androidiani.com/forum/le...-skygo-32.html