Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da BELVA UMANA
Ma scusa....non ce l'hai l'icona di Samsung apps sul telefono??
Devi crearti un account e poi vedrai che li lo trovi.
Se va bene sul mio deve andare anche sul tuo....non importa se è wind o h3g come il mio....quello che è certo è che è compatibile con l's2 gt 9100...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho Un GS2 Rootato con rom Blu-Malo v6 jelly bean e ho scaricato sky go normalmente da samsung apps, poi l'ho sostituita con la apk modificata per non disabilitare super su ! Non ho avuto nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ho un tablet mediacom 101s2 Kelly bean 4.1.1 rootato ,testate diverse app d skygo senza alcun risultato ,qualcuno può aiutarmi ? Grazie :)
-
R: skygo
Quote:
Originariamente inviato da
luppyn
Salve ragazzi ho un tablet mediacom 101s2 Kelly bean 4.1.1 rootato ,testate diverse app d skygo senza alcun risultato ,qualcuno può aiutarmi ? Grazie :)
Se non sbaglio non è ancora abilitato per i tablet
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
XxmentxX
Ho Un GS2 Rootato con rom Blu-Malo v6 jelly bean e ho scaricato sky go normalmente da samsung apps, poi l'ho sostituita con la apk modificata per non disabilitare super su ! Non ho avuto nessun problema
Androidiani App
dove trovo questa app modificata.. perché mi scoccio a disabilitare sempre super su per usare skygo
scusate ma perché non mettete in prima pagina tutte le soluzioni che esistono.. e più facile cosi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da cristian90
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
Androidiani App
dove trovo questa app modificata.. perché mi scoccio a disabilitare sempre super su per usare skygo
scusate ma perché non mettete in prima pagina tutte le soluzioni che esistono.. e più facile cosi...
Sky go senza disabilitare super su ;)
https://www.androidiani.com/forum/le...-con-root.html
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie l'avevo già trovata.. funziona perfettamente.. però mettete tutto in prima pagina se no non avrebbe senso..
-
allora salve a tutti sono nuovissimo, e inespertissimo, ma con un problema.
pensando di potere vedere a casa di un amico che ha adsl ma nn sky la partita,
gli dico ci penso io.....
compro hdtv, cavo hdmi, alimentatore come da manuale , collego il tutto ma sky mi bypassa l'uscita, quando vado x vedere mi dice che nn puo essere visto su schermo,
aiuto, esiste una app o è roba da firmware e cose varie.........:cry::cry:
-
Scusa ma mi pare giusto che non si possa vedere sulla tv tramite HDMI altrimenti potresti 'rivendere' illegalmente l'abbonamento ad altre due persone visto che skygo supporta fino a due dispositivi e serve per usufruire di Sky in mobilità e non per fare da decoder aggiuntivo, se vuoi vederlo sulla tv hai il decoder, se vuoi vederlo su piu' tv esiste il multivision.
Mentre NON MI PARE GIUSTO che Sky non rilasci l'app per TUTTI I TERMINALI Android e non solo per quelli Samsung perchè le paga la pubblicità, VERGOGNA !
-
guarda posso essere daccordo con te, ma troppe cose nn....................... eppur si fanno, ma parte il losco scopo di rivendere l'abbonamento, x uno invece che ne vuole fare un uso onesto esiste cmq la possibility di aggirare l'ostacolo?
ho letto su altri "topic" così si chiamano che alla prima app rilasciata c'era questa possibilità , magari qlc nn la aggiornata e si può copiare,
magari dico una fesseria,scusami ma nn sono molto esperto è il mio secondo post
nn conosco neanche bene i termini.
-
Quote:
nemonautica
allora salve a tutti sono nuovissimo, e inespertissimo, ma con un problema.
pensando di potere vedere a casa di un amico che ha adsl ma nn sky la partita,
gli dico ci penso io.....
compro hdtv, cavo hdmi, alimentatore come da manuale , collego il tutto ma sky mi bypassa l'uscita, quando vado x vedere mi dice che nn puo essere visto su schermo,
aiuto, esiste una app o è roba da firmware e cose varie.........:cry::cry:
qualcuno qualche pagina più indietro ha postato questa dicendo che va bene per root e hdmi abilitata.
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
io l'ho provata con il root e funziona alla grande. Non ho invece provato l'uscita hdmi perché non ho ancora il cavo. Se funziona facci sapere.