Per vedere skytg24 non servono altri programmi quindi la cosa mi interessa!!
Si puo' avere il link diretto??
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Confermo che per il samsung galaxy s2 bisogna aspettare un altro po'... Sky mi ha detto che hanno moltissime richieste e le stanno evadendo.
Per quanto riguarda l'installazione su pc, dovete prima aggiungere il pacchetto skygo al vostro abbonamento nella sezione fai da te del sito, a quel punto vi arriverà la mail di conferma, ma dovete aspettare qualche ora perché l'attivazione vada a buon fine.
Poi basterà andare su skygo .it e accedere.
Sky tg24 si vede sempre (peraltro è sempre gratis sul sito sky per tutti i registrati, anche non abbonati), e cliccando su un altro canale nell'elenco (canale del vostro abbonamento) vi chiede di installare un player. Dopodiché riavviate il browser e vi chiederà di registrare il vostro pc con un nome che sceglierete voi (infatti i dispositivi abbinabili a skygo sono due e sono modificabili ogni 30 giorni).
A quel punto potete vedere i canali del vostropacchetto, io guardo fox proprio ora e va una favola! ;)
Qualcuno ha visto quanti megabyte ad esempio consuma una puntata di una serie tv su fox o skyuno?
E poi come mai le partite di calcio non si vedono in 3g , come anche qualche programma di eurosport ...
Ma io l'ho scaricato su pc, ma non riesco a vedere tutti i canali del mio pacchetto... Vedi cinema....come mai secondo voi?
Per il nostro SGS2 l'uscita era prevista per la fine di febbraio. Attendiamo con ansia
SkyGo disponibile su Android a fine mese | il TecnoFolle - Il blog italiano per le notizie sul mondo della tecnologia
Finalmente ora funziona cmq! Solo che hai x ora niente gs2 e pochi canali. Ma con quello che paghiamo è proprio bello questo servizio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk