Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan88q
Sempre stesso errore di prima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
polianna
Basta andare in informazione applicazioni. Arresto forzato e poi cancella dati e pulisci cache
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho provato anche disinstallando, wipe cache da recovery e reinstallando skygo.
Disabilito da superSU (anche con hidemyroot è uguale) il root ma nulla. Al primo avvio mi segnala sempre lo stesso errore, cioè che il dispositivo è stato rootato. Negli avvii successivi nessun errore ma i canali non si caricano.
Quindi mi sa che stavolta hanno aggiunto qualche riga di codice in più per limitarne l'uso. :cry:
-
R: skygo
Quote:
guacianiero
Mi sà che ci hanno rotto il giocattolino.
Si ma a che pro?
In teoria loro dovrebbero cercare di far diffondere il più possibile l'app..per poi piazzarla a pagamento..
Qui ormai non riusciamo neanche più ad aprirla.. :D
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Si ma a che pro?
In teoria loro dovrebbero cercare di far diffondere il più possibile l'app..per poi piazzarla a pagamento..
Qui ormai non riusciamo neanche più ad aprirla.. :D
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Beh la motivazione principale del blocco potrebbe essere che hanno stipulato un accordo con Sky per bloccare l'accesso ai telefoni rootati e che quindi sono obbligati al rispetto di un termine contrattuale. Senza pensare alla possibilità di collegare il telefono tramite cavo hdmi al televisore e questo non credo proprio che a Merdoch sia gradita come cosa.
Cmq aspettiamo delucidazioni tecniche da parte di qualche esperto in materia. Non è da escludere come dici te che sia un bug di questo aggiornamento che ha incasinato il funzionamento sul nostro S2. Occorrerebbe verificare che lo stesso problema lo abbia anche un possessore di un device diverso al nostro.
-
Quote:
guacianiero
Beh la motivazione principale del blocco potrebbe essere che hanno stipulato un accordo con Sky per bloccare l'accesso ai telefoni rootati e che quindi sono obbligati al rispetto di un termine contrattuale. Senza pensare alla possibilità di collegare il telefono tramite cavo hdmi al televisore e questo non credo proprio che a Merdoch sia gradita come cosa.
Cmq aspettiamo delucidazioni tecniche da parte di qualche esperto in materia. Non è da escludere come dici te che sia un bug di questo aggiornamento che ha incasinato il funzionamento sul nostro S2. Occorrerebbe verificare che lo stesso problema lo abbia anche un possessore di un device diverso al nostro.
ti confermo che gli stessi identici problemi ci sono anche su samsung galaxy note iN7000
-
ho istallato anche io la nuova versione, (non potevo fare altrimenti).. ho disabilitato il root, e confermo anche io che a parte sky tg 24 nessun altro canale è visibile.
sto provando ad aprire sky sport 24 ma rimane sulla schermata bianca con scritto SKY SPORT 24 e quelle 3 linee curve come se stesse caricando... ma piu avanti di li non va...
-
Servirebbe qualche anima pia che faccia qualche test con un cell senza root completamente vergine fresco di flash e provare se non funziona anche così almeno in massa possiamo contattare sky per far presente che il cellulare non ha subito alcuna modifica ma che sky go lo stesso non va
-
Il mio telefono é senza Root...appena avrò tempo, proverò a ripristinare i dati di fabbrica...vedremo...se ci sono News scrivete...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
son sicuro che aggiorneranno presto, perchè anch'io credo che non dipenda più da root, mica root o rom varie, qui è semplicemente l'app che non funziona,
ho provato tramite ddms a prendere un pò di debug e quando il canale non va (schermo bianco), l'errore che da è il seguente:
12-20 16:05:50.470: E/MediaPlayer(21626): error (1, -1004)
cercando nel disassemblato nel file smali ho trovato il codice 1004 che sembra essere il seguente:
.field public static final MESSSAGE_TERMS_NOT_AGREED:Ljava/lang/String; = "1004"
sembra che non abbiamo accettato le condizioni d'uso, ma se non ce le ha mai chieste come facciamo ad accettarle!!!
spero davvero che sky risolva in fretta la cosa...
-
Raga....io ho il telefono non rootato e con la ICS ufficiale 4.0.3 e a me funziona benissimo il nuovo aggiornamento skygo.Inizialmente mi ha chiesto di rifare il login e poi mi ha detto che il dispositivo non era tra quelli nella lista di quelli abilitati (anche se lo era...boh..) e comunque mi ha chiesto se lo volevo aggiungere.
Gli ho detto di si e tutto funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
BELVA UMANA
Raga....io ho il telefono non rootato e con la ICS ufficiale 4.0.3 e a me funziona benissimo il nuovo aggiornamento skygo.Inizialmente mi ha chiesto di rifare il login e poi mi ha detto che il dispositivo non era tra quelli nella lista di quelli abilitati (anche se lo era...boh..) e comunque mi ha chiesto se lo volevo aggiungere.
Gli ho detto di si e tutto funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e ti funzionano anche tutti i canali, tipo disney o sky sport 24? se si allora è il controllo sul root che fanno e bloccano la visione