Visualizzazione stampabile
-
Si.....funziona tutto.....disney channel non lo so perché non ho il pacchetto bimbi,ma tutto il resto funziona.
In realtà mi sembra un Po tutto rallentato...quando apro un canale parte in bassissima definizione (anche se sono sotto wifi) per.poi passare dall'alta dopo poco, ed inoltre appena acceso,in alcuni canali dice che non è attivo alcun contenuto.....sembra che ci metta un Po.a caricarli,poi si mette tutto a posto....un Po come quando non arriva il segnale.alla parabola quando c'è vento....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: skygo
Mi sa che sto giro si pone la scelta:
Root vs skygo.
Non ho parole e non so cosa diavolo fare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scusatemi l'ennesimo niubbiaggine...ma in soldoni qual'é il grande vantaggio di avere il telefono rootato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
polianna
Mi sa che sto giro si pone la scelta:
Root vs skygo.
Non ho parole e non so cosa diavolo fare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sicuramente root
-
sarebbe meglio parlare solo di cose tecniche e riguardanti skygo, per tutto il resto il tasto "cerca" vi da una mano... :)
il mio problema è che non riesco a decompilare l'apk e poi ricompilarlo, se provo a farlo mi va in crash l'applicazione e quindi non riesco a togliere il check sul root (che sarebbe sulla carta cosa molto facile)
chi ha fatto l'operazione analoga con la 1.4.1 ed aveva messo in circolazione l'apk modificato, potrebbe dire che tool ha usato, io ho usato apk tools 1.5.1 pr2 senza successo...) :(
-
Non so se può essere utile.Io non ho un samsung ma un sony arc s non rootato.Per curiosità ho installato questa versione e,a differenza delle volte passate,non mi ha dato nessun errore e mi ha fatto associare il dispositivo anche se si vede solo skytg24 (il resto dei canali carica ma rimane schermo bianco senza nessun errore).
-
Ragazzi ma a voi ci dice che c e da aggiornare l app?? A me l ha blocca!! :( c e una nuova app da installare!?
-
R: skygo
Ho delegato mi amico che ha il cellulare vergine di provare l'app vi faccio sapere appena so qualcosa
EDIT: confermato su dispositivo senza root l'applicazione funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
a me hanno bloccato l'app root
-
Mi ripeto :p Io ho ICS 4.0.3 rom stock rootata ma funziona ugualmente utilizzando Hide my root.
Il problema sta in JB.