hide my root...?? scusa cosa fa ?? nasconde il root??
Visualizzazione stampabile
hide my root...?? scusa cosa fa ?? nasconde il root??
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
Sì esatto.
allora forse il problema si sta chiarendo. alcuni utenti hanno segnalato che é probabile che oltre al solito controllo sul root (che é aggirabile) ora vi sia anche un controllo sul kernel.. quindi senza kernel stock l uso dei canali oltre skytg24 é impossibile. :(
EDIT:
Lo dico perchè utenti che montano la 4.0.3 stock con kernel stock e root sono riusciti ad utilizzare tutti i canali
mentre chi monta 4.0.3 stock con kernel modificati invece non ce riuscito.
Quindi io che ho stock 4.1.2 con kernel siha modificato si spiega perché si pianta, anche se faccio l unroot.
Diciamo che il messaggio di errore root era più chiaro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no...secondo me hanno cambiato qlks nell app...perche io con root kernel e una rom modificata mi ha sempre funzionato anche con jelly bean...
Quote:
Originariamente inviato da skanzino
Si...ho una cyanogen 10 kernel dorinmax ...jelly bean 4.1.2 ...e funzionava tutto mi sono visto diverse partite!! C e apposta l app skygoroot modificata apposta per i galaxy che sono moddati...ma oggi mi dice che c e una nuova versione di sky go e che dovevo aggiornarla...e mi si richiudeva... :( io dunque chiedo a chi ha modificato con patch varie la precedente app di modificare anche questa :) se possibile ovviamente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma quindi la 1.4.2 a chi funziona?
kernel stock e root nascosto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sciacca75
Se me la link i la provo ;)
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
ah ecco. allora non mi sbagliavo. con quella nuova 1.4.2 non ti funzionerà.