Visualizzazione stampabile
-
Io ho un portatile con sistema operativo di base windows 7 ed uno virtualizzato con VMware dove ho messo Xp. Con Xp funziona perfettamente . Su Seven non mi permette di registrare il dispositivo e mi dà errore permettendomi di vedere solo skytg24 che è in chiaro come sapete.
-
il fai da te sul sito di sky è impallato o fuori servizio per manutenzione .. cavolo deve aver avuto parecchio successo questo sky go ...
cmq non riesco a capire come mai la versione inglese di sky go per galaxy s2 funziona ed è disponibile invece per l'italia no ... che gli ci vuole ......... mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnefa
il fai da te sul sito di sky è impallato o fuori servizio per manutenzione .. cavolo deve aver avuto parecchio successo questo sky go ...
cmq non riesco a capire come mai la versione inglese di sky go per galaxy s2 funziona ed è disponibile invece per l'italia no ... che gli ci vuole ......... mah
ce l'hanno dal 2009 in inghilterra...fai te..
-
ah bè .. a maggior ragione .. che gli ci vuole ... cmq l'ho provato questo sky go , funziona bene ed è perfetto , ma con connessione 3g con soglie a dati è improponibile ...
-
Quote:
gnefa
ah bè .. a maggior ragione .. che gli ci vuole ... cmq l'ho provato questo sky go , funziona bene ed è perfetto , ma con connessione 3g con soglie a dati è improponibile ...
devono potenziare un po i server..perchè la richiesta è alta e la banda poca..
-
Quote:
ZiCkY
devono potenziare un po i server..perchè la richiesta è alta e la banda poca..
Penso che il nostro amico si riferisca al consumo in termini di mb
-
Quote:
Pimandro
Penso che il nostro amico si riferisca al consumo in termini di mb
ma quello è scontato...lo si può usare solo in wifi..se no ti mangia tutto il piano dati...
-
In England non solo ce l'hanno da 2-3 anni....Ma hanno anche molti piu canali!!!!
-
Quote:
simogabbia
In England non solo ce l'hanno da 2-3 anni....Ma hanno anche molti piu canali!!!!
infatti..oltretutto quando vivevo là (era proprio quel periodo) e lo vedevo sugli smartphone dei miei amici di là dicevo che lo avevamo anche in Italia per mantenere un attimo la dignità..roftl
-
Quote:
nigno
infatti..oltretutto quando vivevo là (era proprio quel periodo) e lo vedevo sugli smartphone dei miei amici di là dicevo che lo avevamo anche in Italia per mantenere un attimo la dignità..roftl
Povero illuso...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb