Visualizzazione stampabile
-
Riflessione magari stupida.
Skygo per Gs2 esce il 29 novembre; lo installiamo e aggiungiamo il device come dispositivo abilitato sul portale di sky.
Qualche giorno fa esce un aggiornamento; ci obbligano ad installarlo e a fare il reset dei dispositivi abilitati alla visione.
Una condizione della gestione dei dispositivi è quella che non è possibile fare un reset prima 30 giorni: non è che il tutto sia legato a questo limite imposto da sky?
Se così fosse però, perchè non avvisare l'utenza e magari evitare di lanciare un aggiornamento in meno di 30 giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan88q
L'unroot è stato eseguito correttamente, e ho poi disinstallato manualmente il programma SuperUser. Per esempio dpo questa procedura Cubovision funziona perfettamente.
Per hard reset intendevo il ripristino dati di fabbrica.
Ovviamente ho anche formattato la sd interna.
Sei stato gentilissimo a inquadrare il problema. Non mi resta che tentare la deep 1, oppure aspettare l'aggiornamento Samsung ufficiale alla 4.1.2 che magari risolve questo bug. Se magari riesci a postarmi qualche link della sezione modding riguardo questo "procedimento di pulizia totale", mi sentirei più sicuro.
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Qui siamo un po' OT e chiedo scusa. Comunque se scegli questa strada segui questa guida alla lettera e il tuo telefono tornerà ad essere come uscito di fabbrica. Fai solo il deep 1 mi raccomando.
Dopodichè puoi installare il fw LPF che è l'ultimo disponibile per i no brand ita. Lo trovi su samfirmware. Io l'ho fatto per altri motivi e ora skygo ovviamente funziona al 100%.
Chiudiamo qui questo OT. Se ti serve aiuto per il modding chiedi direttamente in quel thread. ;)
Quote:
entoni68
Riflessione magari stupida.
Skygo per Gs2 esce il 29 novembre; lo installiamo e aggiungiamo il device come dispositivo abilitato sul portale di sky.
Qualche giorno fa esce un aggiornamento; ci obbligano ad installarlo e a fare il reset dei dispositivi abilitati alla visione.
Una condizione della gestione dei dispositivi è quella che non è possibile fare un reset prima 30 giorni: non è che il tutto sia legato a questo limite imposto da sky?
Se così fosse però, perchè non avvisare l'utenza e magari evitare di lanciare un aggiornamento in meno di 30 giorni?
Questo lo escludo anche perchè il reset dei dispositivi è possibile farlo singolarmente dispositivo per dispositivo senza alcun limite di tempo.
-
Quote:
skanzino
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Qui siamo un po' OT e chiedo scusa. Comunque se scegli questa strada segui questa guida alla lettera e il tuo telefono tornerà ad essere come uscito di fabbrica. Fai solo il deep 1 mi raccomando.
Dopodichè puoi installare il fw LPF che è l'ultimo disponibile per i no brand ita. Lo trovi su samfirmware. Io l'ho fatto per altri motivi e ora skygo ovviamente funziona al 100%.
Chiudiamo qui questo OT. Se ti serve aiuto per il modding chiedi direttamente in quel thread. ;)
Appena avrò tempo ci riproverò. Grazie per le dritte.
Buone feste!
-
Nel caso potesse esservi utile vi posto una guida per come utilizzare Sky Go con permessi di Root con kernel Stock.
Utilizzare Sky Go con permessi di Root -Nuova Guida- | Android
Saluti
-
Quote:
ivan88q
Nel caso potesse esservi utile vi posto una guida per come utilizzare Sky Go con permessi di Root con kernel Stock.
[patch-permessi-di-root-guida]Utilizzare Sky Go con permessi di Root -Nuova Guida- | Android[/url]
Saluti
e dove trovo l'apk?
-
1) Bisogna eseguire un root temporaneo. Per procedere ad un un root temporaneo, bisogna fare il tutto tramite AbuseAPK.
2) Bisogna rinominare la busybox (non cancellarla)
3) Successivamente utilizzare Sky Go.
4) Una volta che abbiamo utilizzato Sky Go e non ne abbiamo più bisogno, sempre da AbuseAPK riprocedere al root e rinominare la busybox (com’era precedentemente) per tornare al punto di partenza.
domanda: come faccio a rinominare busybox se ho fatto l'unroot?? mi sa che bisogna fare prima il punto due poi il punto 1....e poi come faccio a disinstallare superuser??
-
rettifico....funziona!!!
1) Bisogna rinominare la busybox (non cancellarla)
2) Bisogna eseguire un root temporaneo. Per procedere ad un un root temporaneo, bisogna fare il tutto tramite Abuseapk.
3) Successivamente utilizzare Sky Go.
4) Una volta che abbiamo utilizzato Sky Go e non ne abbiamo più bisogno, sempre da AbuseAPK riprocedere al root e rinominare la busybox (com’era precedentemente) per tornare al punto di partenza.
Se riavvio la busybox si rinomina da sola??
-
R: skygo
Ma la procedura è valida su tutte le rom e con quale kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusate l'ignoranza ma perche 'io sul S2 Skygo lo vedo perfettamente anche dopo l'aggiornamento ? carlo
-
R: skygo
Quote:
solengo
scusate l'ignoranza ma perche 'io sul S2 Skygo lo vedo perfettamente anche dopo l'aggiornamento ? carlo
Sei senza root?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale