Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Sei senza root?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
si se intendi vergine ,senza modifiche ne tim ne vodafon ne altro
-
R: skygo
Quote:
solengo
E allora é per quello :)
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
solengo
eheh nessuno ha mai detto che skygo non funziona. rotfl
il problema è proprio per i telefoni con kernel modificati e root :)
-
Quote:
skanzino
eheh nessuno ha mai detto che skygo non funziona. rotfl
il problema è proprio per i telefoni con kernel modificati e root :)
sono contento che siate contenti anche se la cosa che mi fa i....are è che se collego la tv mi dice che non è possibile vederlo su uno schermo esterno.....troppo bello hheerotfl
-
Io ho provato tutti i vostri metodi gentilmente consigliati con il mio Galaxy S2 ma niente, schermo grigio. Ho tolto anche il root ma nulla da fare. Unico dubbio rimasto è il kernel. io ho 3.0.15-I9100xwlp7-CL340913 dpi DELL134 3. Versione build IML74K XWLP7 . Vorrei gentilmente sapere se è stock e se non lo fosse quale dovrei mettere eventualmente con Odin. Grazie a tutti..
-
note 2 con root ... non va...
-
Quote:
Originariamente inviato da emalaf
rettifico....funziona!!!
1) Bisogna rinominare la busybox (non cancellarla)
2) Bisogna eseguire un root temporaneo. Per procedere ad un un root temporaneo, bisogna fare il tutto tramite Abuseapk.
3) Successivamente utilizzare Sky Go.
4) Una volta che abbiamo utilizzato Sky Go e non ne abbiamo più bisogno, sempre da AbuseAPK riprocedere al root e rinominare la busybox (com’era precedentemente) per tornare al punto di partenza.
Se riavvio la busybox si rinomina da sola??
Dove trovo abuseapk che su playstore non ce?grazie
Galaxy Tab 10.1
-
Quote:
solengo
sono contento che siate contenti anche se la cosa che mi fa i....are è che se collego la tv mi dice che non è possibile vederlo su uno schermo esterno.....troppo bello hheerotfl
questa non è una novità. Sky ha deciso di non abilitare la porta hdmi in questa applicazione. E' una politica di sky non un mal funzionamento dell'applicazione. Non sei obbligato a scaricare e utilizzare questa app né tantomeno a sottoscrivere un contratto con sky. ;)
-
R: skygo
ragazzi da quando ho aggiornato i canali con abbonamento si vedono bianchi.. come mai..?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Anche io, su Nexus 7 stock, senza root dopo qualche secondo li vedo bianchi.