Non c'è nessuna soluzione per kernel non stock indipendentemente dalla rom.
Poi come diceva bene micpfdl se monti la cyano 10.1 le cose vanno anche peggio.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma pensate che ci saranno novità per l'utilizzo con root e kernel non stock oppure dobbiamo rassegnarci?
Io per sbagliare lo uso sul Tab 7 samsung
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vi serve skygo esclusivamente per vedere le partite... al momento c'è poco da fare. Altrimenti, per chi come me, delle partite non gliene frega niente, ma viaggia spesso e spesso in alberghi dove alloggia la tv fa schifo ma hanno un buon wifi, consiglio vivamente di installare Allmytv.
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
Sono malato di partite e ho acquistato il Galxy S2 quasi esclusivamente per utilizzare Sky Go.
A questo punto se qualcuno è così gentile da indicarmi la soluzione migliore per rendere l'app nuovamente funzionante...
Esiste qualche rom carina che gira su kernel stock oppure devo tornare per forza di cose alla rom stock? Ed eventualmente che procedura devo seguire?
Quote:
Originariamente inviato da bagabagy
deep clean 1 e poi flashi il tuo firmware originale. trovi tutto in sezione modding
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie per la risposta, sai se funziona con la rom Disaster o c'è lo stesso problema della CM?
salve a tutti
anche io come voi sto impazzendo solo che sky go a me serviva eccome.
ho un S2 ovviamente vers. 4.0.3 I9100XXLPX kernel 3.0.15-I9100XWLPF-CL592261 dpi@DELL126#3 con Vers. Build IML74K.WXLPF roottato
come voi schermo bianco su canali a pagamento
ho tolto il root come prima
se reinstallo tutto il fw originale, secondo voi ho possibilità di rivedere sky go??
ve lo chiedo solo perchè il lavoro da farsi è impegnativo e non vorrei stare ore a ripristinare e reinstallare tutto poi avere lo stesso problema.
mi date una mano??
grazie a tutti voi
@panico70
Io provenivo da una JellyBam e skygo non funzionava. Ho scaricato da Samfirmware la stock italiana ho fatto un deep clean 1 e poi ho messo la stock con Odin. Ora skygo va senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2