Visualizzazione stampabile
-
dunque ancora ulla se rootato?
-
ma tanto se lo fanno per il root fanno un nuovo aggiornamento e via si perde tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagabagy
Quote:
Originariamente inviato da ciccio80
Grazie a Captive ho capito precisamente cosa fare, ovviamente la sua guida è quella migliore ma è per i più "geek", nel caso dei noob ecco una guida semplificata:
1) installatevi un gestore file tipo (Es Gestore File o Root Explorer ecc.)
2) andate in /system/bin e cercate il file busybox;
3) rinominate il file busybox in busybox_old (rinominatelo come volete);
Ho provato a seguire questa guida ma non mi lascia rinominare il file busybox nè con ES File Manager nemmeno con Root Explorer.... Cosa sbaglio?
Nessuno????
-
Ciao a tutti,
io ho il samsung non rootato e skygo mi funziona ma come si fa a portare via hdmi sulla tv?Posseggo anche il cavo per collegarlo ma mi dice che c'è tipo un blocco ed il segnale non viene trasferito alla tv.Cosa posso fare?
-
Quote:
furettone79
Ciao a tutti,
io ho il samsung non rootato e skygo mi funziona ma come si fa a portare via hdmi sulla tv?Posseggo anche il cavo per collegarlo ma mi dice che c'è tipo un blocco ed il segnale non viene trasferito alla tv.Cosa posso fare?
nulla è una specifica scelta di sky di non abilitare l'hdmi.
-
Quote:
bagabagy
Ho provato a seguire questa guida ma non mi lascia rinominare il file busybox nè con ES File Manager nemmeno con Root Explorer.... Cosa sbaglio?
Ma perchè non mi riesce di rinominare il file busybox?
-
Grazie. Neanche se faccio il root? Complimenti a sky!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi visto che la situazione è critica se io volessi ogni volta rootare a unrootare il mio galaxy s2 come posso risolvere? ho la leaked 4.1.2 uscita a novembre 2012 xlsj con versione kernel philz...come si può fare? sky go non lo uso tutti i giorni ma ogni tanto mi capita quindi vorrei essere in condizioni di usarlo
grazie
-
Quindi non esiste un metodo per poter collegare in hdmi il telefono alla tv?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: skygo
Quote:
bagabagy
Ma perchè non mi riesce di rinominare il file busybox?
Probabilmente non l hai rootato. Ti compare rw in root explorer?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2