Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
furettone79
Grazie. Neanche se faccio il root? Complimenti a sky!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
furettone79
Quindi non esiste un metodo per poter collegare in hdmi il telefono alla tv?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no l'unico modo sarebbe modificare l'apk ufficiale di sky per eliminare questo controllo, ma a meno che tu non sia capace di farlo ancora nessuno ci è riuscito. O forse ancora nessuno ha voluto farlo. :)
-
Quote:
micpfdl
"Funziona solo skytg24 su cm10.1??"
Volevi dire anche su skytg24 si sente solo l'audio ... GIUSTO?? :what:
La situazione su Cyanogenmod 10.1 riassunta in pochi passi:
. con la vecchia versione 1.4.1 (che tutti tranne noi usavano benissimo semplicemente disattivando il root da superSU) su CM10.1 tutti i canali presentavano schermo nero e solo l'audio in uscita.
. con la nuova versione 1.4.2 (che non tutti riescono ad usare per i controlli sul kernel introdotti) su CM10.1 neppure Skytg24 (che deve potersi vedere SEMPRE e COMUNQUE) si riesce a vedere (il problema è sempre quello: schermo nero e solo audio anche sull'unico canale aperto).
Stessa cosa accade con l'apk Rai.tv!
Quindi per chi monta CM10.1 non avrà solo il deficit introdotto con Skygo 1.4.2 (controllo sul kernel e blocco di tutti i canali, salvo Skytg24 ovviamente) ma un'ulteriore problema esclusivo della ROM in questione, a causa del quale, anche l'unico canale che non viene bloccato (Skytg24) NON SI VEDE COMUNQUE (schermo nero - solo audio).
Per chi ancora continuasse a non capire rotfl:
. quando con la 1.4.1 tutti i canali sarebbero dovuti esser visibili (su tutti i canali c'era schermo nero e solo audio).
. ora che con la 1.4.2 l'unico canale che dovrebbe esser visibile è Skytg24 (a rigor di logica solo su Skytg24 schermo nero e solo audio).
Tutto questo era ed è esclusivo della CM10.1
PROVATE E CONFERMATE UNA VOLTA PER TUTTE !!
FINE!
EDIT: ripeto anche qualora riusciste ad arginare il controllo kernel introdotto con la nuova apk di SkyGo 1.4.2 (sbloccando quindi tutti i canali) se montate una CM10.1 continuerete a vedere tutti i canali con schermo nero e solo audio.
Cambiate ROM o segnalatelo agli sviluppatori Cyano su XDA.
@ my GSII - CM10.1
Segnalo che nelle ultime nightly CM10.1 sono stati fatti notevoli passi in avanti.
Situazione attuale con nightly del 13/01/2013:
.SkyGo audio/video perfettamente funzionanti (ovviamente visibile sempre e solo skytg24, causa i già citati controlli sul kernel modificato e root).
.Rai.tv audio/video perfettamente funzionanti (solo alcuni canali presentano ancora problemi: niente colori con bande orizzontali sullo schermo. Inspiegabile!).
.Video Mediaset audio/video perfettamente funzionanti.
Ottimo lavoro team Cyano (come sempre i miei più vivi complimenti) rotfl
-
quale versione della cm10.1 monti???
-
R: skygo
Quote:
Domin!ck
quale versione della cm10.1 monti???
Come scritto: quella del 13 ;)
@ my GSII - CM10.1
-
Quote:
micpfdl
Segnalo che nelle ultime nightly CM10.1 sono stati fatti notevoli passi in avanti.
Situazione attuale con nightly del 13/01/2013:
.SkyGo audio/video perfettamente funzionanti (ovviamente sempre e solo skytg24, causa i già citati controlli sul kernel modificato e root).
.Rai.tv audio/video perfettamente fuznzionanti (solo alcuni canali presentano ancora problemi: niente colori con bande orizzontali sullo schermo. Inspiegabile!).
.Video Mediaset audio/video perfettamente funzionanti.
Ottimo lavoro team Cyano (come sempre i miei più vivi complimenti) rotfl
Ottima notizia!! Qualcuno mi passa il link per l'apk di sky go?? Grazie
-
Quote:
skanzino
...O forse ancora nessuno ha voluto farlo. :)
grazie della cortese risposta, ma cosa intendi dire?o_O
-
Quote:
polianna
Probabilmente non l hai rootato. Ti compare rw in root explorer?
Grazie sono riuscito a rinominarlo!
-
Quote:
furettone79
grazie della cortese risposta, ma cosa intendi dire?o_O
che non è propriamente una cosa "legale" fare del reverse engineering per togliere la protezione da root e kernel, e quindi nessuno ha voluto ancora divulgare un apk modificato
secondo me qualcuno se lo è fatto ma lo tiene per se per evitare beghe legali...
-
Ciao a tutti...io fino a poche settimame fa usavo sky go root... poi un bel giorno ha deciso di non funzionare...oggi uso una rom moddata ma basata sul Firmware originale...quindi magari potrebbe funzionare se usassi un app che mi nasconde il root??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
seblog
che non è propriamente una cosa "legale" fare del reverse engineering per togliere la protezione da root e kernel, e quindi nessuno ha voluto ancora divulgare un apk modificato
secondo me qualcuno se lo è fatto ma lo tiene per se per evitare beghe legali...
A quanto dici, risulta che qualcuno ne abbia già avute?