Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da furettone79
Quote:
Originariamente inviato da seblog
che non è propriamente una cosa "legale" fare del reverse engineering per togliere la protezione da root e kernel, e quindi nessuno ha voluto ancora divulgare un apk modificato
secondo me qualcuno se lo è fatto ma lo tiene per se per evitare beghe legali...
A quanto dici, risulta che qualcuno ne abbia già avute?
Ma scusate mi volete dire che l app skygo root non l avete mai usata?? Io si...e voglio ritrovarne una funzionante...e poi illegale cosa io al sig.Murdok gli do 60 € al mese e manco posso vedere sky dove mi pare a me ma siamo matti...ho anche un netbook con win8 che guarda un po...sky ancora non ha abilitatonil plug in video...cosi tra un telefono moddato e aggiornato e un netpc super aggiornato non minposso vedere skygo...e ci poniamo il problema della legalita...! ? Mah...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
e poi illegale cosa io al sig.Murdok gli do 60 € al mese e manco posso vedere sky dove mi pare a me ma siamo matti...
Concordo al 100%!
-
grazie caro che mi appoggi, ma qui a quanto pare non c'è aria di soluzione, cerco altrove e se so vi metto al corrente ;)
Quote:
bagabagy
Concordo al 100%!
-
Ho effettuato l'unroot completo tramite supersu ma skygo non mi funziona lo stesso, a parte sky tg 24. Prima del root funzionava correttamente.
Provo a reinstallare l'app o devo effettuare un reset di fabbrica?
-
Quote:
Kamioka
Ho effettuato l'unroot completo tramite supersu ma skygo non mi funziona lo stesso, a parte sky tg 24. Prima del root funzionava correttamente.
Provo a reinstallare l'app o devo effettuare un reset di fabbrica?
Devi reinstallare il fw originale
Solo così skygo si rivede
Ciao
-
Quote:
panico70
Devi reinstallare il fw originale
Solo così skygo si rivede
Ciao
Intendi il firmware? se si, non l'ho mai cambiato, avevo fatto il root solo per disinstallare alcune app di sistema, e l'ho tolto con supersu ma skygo continua a dirmi che il dispotivo è rootato. Boh.
-
Quote:
Kamioka
Intendi il firmware? se si, non l'ho mai cambiato, avevo fatto il root solo per disinstallare alcune app di sistema, e l'ho tolto con supersu ma skygo continua a dirmi che il dispotivo è rootato. Boh.
Si intendo proprio il firmware.
Per ripristinarlo ci sono infinite guide la piu esatta la trovi qui nel forum, il migliore della rete.
Proprio ieri ho ripristinato il fe a un mio collega e tutto e' andato apposto, sky go si rivede perfettamente.
Buona fortuna
-
scusate la curiosita' ma una partita scaricata con sky go quanti Megabite si porta via
-
R: skygo
Quote:
solengo
scusate la curiosita' ma una partita scaricata con sky go quanti Megabite si porta via
penso un giga...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ragazzi infine posso capire quale guida devo seguire x poter vedere skygo con un s3 rootato e con recovery modificata???