Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Povero illuso...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
ci ho provato..ma l'Italia ha deciso di non stare al mio gioco
-
Quote:
nigno
ci ho provato..ma l'Italia ha deciso di non stare al mio gioco
Ma che ci vuole MI chiedo io? Se samsung ha l'esclusiva non può far andare l'app anche per s2 e note?
-
Quote:
ZiCkY
Ma che ci vuole MI chiedo io? Se samsung ha l'esclusiva non può far andare l'app anche per s2 e note?
hai fatto la domanda più giusta. "Ma che ci vuole?", quella che io mi chiedo guardando tutti i settori (politica, scelte, tasse, fondi, società, mentalità, ecc..) degli altri paesi..
-
Ciao a tutti,
fare pressione su Sky inviando mail, ecc. potrebbe portare a qualche cambiamento (cioè compatibilità anche sul nostro S2), secondo voi?
-
Quote:
curtellino
Ciao a tutti,
fare pressione su Sky inviando mail, ecc. potrebbe portare a qualche cambiamento (cioè compatibilità anche sul nostro S2), secondo voi?
dipende tutto quali sono i termini dell'accordo tra samsung e sky....
se samsung ha l'esclusiva per quei tablet fino a DATA SCONOSCIUTA...
gl'altri se lo prendono in quel posto..
-
Ma mi domando . In versione user agent non è possibile vedere tramite browser con il nostro SGS2.
-
Quote:
guacianiero
Ma mi domando . In versione user agent non è possibile vedere tramite browser con il nostro SGS2.
no..perchè si deve installare un plugin che su windows non s'installa..riusciresti a vedere solo sky tg 24
-
Infatti adesso io vedo solamente skytg24!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho appena eseguito la registrazione su pc e vedo tutti i canali con una qualità buona
-
Io ho appena chiamato, perchè dal web mi dava sempre errore, e sul mio Tab non posso attivare la promozione fino a giugno :-X, perchè prima di Natale ho fatto una variazione di contratto, eliminando i pacchetti Musica e Bambini :p ... che regola di cacca :(
Kazzo, che sfiga :(