Visualizzazione stampabile
-
R: skygo
Quote:
Originariamente inviato da
daniloca
ragazzi infine posso capire quale guida devo seguire x poter vedere skygo con un s3 rootato e con recovery modificata???
Vai su sammobile, scarichi l'ultimo firmware samsung ITALIANO (xche con csc diverso non e'detto che skygo funzioni) e lo installi tramite ODIN perdendo ovviamente root e recovery modificata. Funziona solo cosi... Prendere o lasciare :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Perdendo il root perdo anche il controllo completo sulla multiview.. Uff non so quale mi conviene di più perdere
-
Porca eva ma è possibile che ancora non ci sia una soluzione a questo dannato Sky Go? :(
Cioè ero così contento che ce l'avessimo finalmente anche noi e poi ci fanno sta bastardata? Ma vaff@nculo! bp2
-
scusate ma non funziona manco con l'ultimo aggiornamento samsung del 29/1 mi sembra?
-
Qualcuno sa dirmi se jb 4.1.2 versione spagnola (quello rilasciata per quasi tutti i paesi d'Europa ma per ora uscita solo in Spagna) supporta skygo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da bryyton
Qualcuno sa dirmi se jb 4.1.2 versione spagnola (quello rilasciata per quasi tutti i paesi d'Europa ma per ora uscita solo in Spagna) supporta skygo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sisi funziona (ovviamente devi lasciare tutto stock)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi sono fatto l'idea che sky go se funzionasse è poco fruibile per l'enorme consumo di mb bite, per vedere una partita ,circa un gigabite per due ore (salvo che ci si trovi in zona wi fi ).
-
hai provato a scaricare l'app da samsungapp???? io l ho tirata giu da li...e mi funziona benissimo...ance se poi pero' è inutile visto che per vedere una semplice partita (in 3g) ti succhia via almeno 1 giga....quindi alla fine non posso usarlo -.-'
-
R: skygo
A me funziona bene sia su 'S2 e Note 2'. Chi dice di guardare un'intera partita su Skygo' io non ci riesco . Skygo serve per passare una decina di minuti per informazioni su sport calcio e TG . Poi il per il fatto che pago 72€ al mese sempre abbonamento completo da 9 anni , vorrei che magari mettessero almeno 2 canali di cinema , cosi tanto per per darmi qualche soddisfazione in più . Poi non è vero che su 'iphone' c'è il servizio On Demand . Comunque per togliere il vizio di cambiare Room con il Root ' ci voleva proprio che usciva Skygo per alcuni dispositivi android :D . Questo è il fatto che siamo tutti bambini pur di avere una cosa né togliamo un'altra .
Inviato dal mio GT-I9100
-
io ho un problema che non riesco a risolvere sul mio s2 non rootato: in pratica quando sky go è uscito nella sua prima versione andava perfettamente, poi dopo un'aggiornamento avvenuto subito prima di natale, sky go non mi ha più funzionato. si vede solo sky tg 24 e per il resto dei canali mi da il classico errore del telefono rootato. il problema è che io NON HO FATTO IL ROOT! com'è possibile questa cosa? ho provato a reinstallarlo, niente. l'unica cosa nel telefono che non è proprio originale samsung o google è aptoide, con cui scarico qualche app gratis, potrebbe essere quello il problema? a qualcun'altro è capitato questo problema su di un s2 NON rootato? grazie