non ho mai provato. comunque nelle info dell'app c'è scritto "SO Compatibili: Ice Cream Sandwich 4.0+"
per cui lo escludo.
Visualizzazione stampabile
Come farlo funzionare su rom MIUI?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
possibile che non c'è una persona su tutto il forum che abbia questo pacchetto? bhà!! Senza parole. Io vorrei sapere tutta la gente che l'ha preso cosa ci ha fatto! Non penso sia così difficile uppare un file o estrarlo dal cellulare ricrare il .zip e ripostarlo! Quando si tratta di prendere si è tutti bravi vero? Se non fosse per le solite persone che ringrazierei a vita queso forum sarebbe morto da tanto tempo!
Mi accodo alla domanda precedente, se funzionasse questa cosa degli script sarebbe ottima :D
Idem! Lo avevo già chiesto parecchie pagine fa, senza alcuna risposta...
Se non hai ricevuto risposta ed è stato tolto il link evidentemente o era una bufala o è una cosa per pochi eletti.
perfetto!!! spero che a nessuno di quei pochi eletti serva qualcosa che ho io perchè in quel caso possono anche andare all'altro paese!!! Io sono sempre gentile e quando posso aiuto sempre tutti come fanno molti su questo forum ma quando vedo persone che non "condividono" mi passa la voglia di aiutare il prossimo!
Impossibile che in 72 "RIPETO 72" pagine di forum e non so quanti post nessuno ha questo link!