Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da guacianiero
ma vedo che nella firma che usi anche te la Disaster. Ma a te funziona skygo?
Ma perche adesso con le rom moddate vi funge skygo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
io ho la blackmalo2000 con kernel jeboo, funziona skygo?
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
Anche a me non funziona. uso la Disaster Rom v10 e kernel jeboo
-
Quote:
guacianiero
ma vedo che nella firma che usi anche te la Disaster. Ma a te funziona skygo?
no no. L'unico modo per farla andare con il root è quello di unrootare temporaneamente con uno dei metodi descritti prima ma solamente se si ha un kernel stock. (insomma solamente con il kernel Philz che è praticamente quello stock + root)
I programmatori di sky hanno fatto questa scelta quindi a meno di non saper modificare l'apk (e io non so farlo :P) non c'è modo di averlo su kernel non originali al 100%.
-
R: skygo
Quote:
skanzino
no no. L'unico modo per farla andare con il root è quello di unrootare temporaneamente con uno dei metodi descritti prima ma solamente se si ha un kernel stock. (insomma solamente con il kernel Philz che è praticamente quello stock + root)
I programmatori di sky hanno fatto questa scelta quindi a meno di non saper modificare l'apk (e io non so farlo :P) non c'è modo di averlo su kernel non originali al 100%.
Ma il metodo di disinstallare supersu da dentro il programma non è tanto chiaro... Come si disinstallare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
skanzino
Skanzino hai scritto che con il kernel di Philz skygo funziona?
l'accendiamo???
-
Quote:
Robertom
Skanzino hai scritto che con il kernel di Philz skygo funziona?
l'accendiamo???
ehehe... qualcuno qualche pagina indietro aveva postato di sì. Penso che facendo gli opportuni passaggi di un root postati qualche pagina fa funzioni ma io non ho provato.
-
Vabbè, lo fate apposta a non rispondere...
-
Quote:
skanzino
ehehe... qualcuno qualche pagina indietro aveva postato di sì. Penso che facendo gli opportuni passaggi di un root postati qualche pagina fa funzioni ma io non ho provato.
hahaahaha
ecco appunto.
Io non sono tanto sicuro che funzioni con quel kernel.
Quote:
lars128
Vabbè, lo fate apposta a non rispondere...
Mi dispiace, ma io non ricordo bene la procedura che ho fatto per disabilitarlo.
Attualmente monto la stock senza superuser ne supersu.
-
Ma come mai con il tab7 originale stock 4.1.1 vodafone ori. A skygo funzionava adesso mi crashia? Uso la vers 1.4.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertom
hahaahaha
ecco appunto.
Io non sono tanto sicuro che funzioni con quel kernel.
Mi dispiace, ma io non ricordo bene la procedura che ho fatto per disabilitarlo.
Attualmente monto la stock senza superuser ne supersu.
Non ricordi bene la procedura ed hai postato 4 giorni fa?!? Vabbè....