Visualizzazione stampabile
-
jeremj, con il cavo mhl/hdmi skygo sul tv non va...ti dice impossibilre collegare skygo a un dispositivo esterno...cerco pure una soluzione al problema, chiedevo se con un cavo mhl/vga forse skygo non blocca...qualcuno ha provato??
-
allora prima di questo avevo il Galaxy S e il cavo component, ossia jack più rosso, bianco e giallo e con quello funzionava, ma non ho provato Skygo.
Ora se mi dici così immagino che hai già provato?
-
no io ho comprato il cavo hdmi e l'adattatore mhl/hdmi convinto che andava...e invece sky blocca il segnale xkè riconosce che è collegato in hdmi...c'è un blocco nell'apk proprio...prova con il cavo che dici tu, fammi sapere se va che in caso lo compro pure io...ovvio... =)
-
No con quello non lo vedo ma non mi da nessuna scritta.
Ma con quel cavo non posso vedere nemmeno i miei video o foto dunque non so se il cavo va bene.
Dovrei avere qualcuno che mi lasci il cavo per provarlo.
-
allora fammi sapere...se ho novità ti faccio sapere pure io...grazie, ciao!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungGalaxySII
Salve a tutti ragazzi, fino a ieri avevo installato la versione 1.4.2 se non ricordo male, e avevo dei problemi di plug-in che comunque dopo un paio di volte a provare e riprovare ad avviare il canale alla fine funzionava. Questa mattina ho aggiornato alle versione 1.4.5 e non riesce neanche più a vedere un canale, mi da il seguente errore: "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare tra qualche minuti" ed è da stamattina che continuo a riprovare. Dopodichè ho provare a resettare i miei dispositivi dal sito di sky, ho resettato soltanto lo smartphone e ho riprovato ad accedere su sky go con il cellulare e mi ha dato lo stesso errore. Chiudendo e riaprendo l'applicazione mi da un altro messaggio: "Abbiamo riscontrato una richiesta di reset dei tuoi terminali abilitati a fruire di Sky Go. Reinserisci Username e Password per accedere", rinserisco username e password e mi compare ancora il messaggio di errore di prima, cioè: "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare tra qualche minuti" riprovando ad accedere all'area clienti sky il dispositivo non è più registrato tra i dispositivi sky go. Cosa mi consigliate di fare?? SOno disperato Grazie!!!!!!!!!!!
ciao, anch'io riscontro lo stesso problema da ieri, S2 senza root con j.b. 4.1.2
ho provato anche a reinstallare l'app ma niente.
ho scritto a sky ma dubito in una risposta efficace :p
-
Quote:
eleo73
ciao, anch'io riscontro lo stesso problema da ieri, S2 senza root con j.b. 4.1.2
ho provato anche a reinstallare l'app ma niente.
ho scritto a sky ma dubito in una risposta efficace :p
Anche io come te senza root e con j.b. 4.1.2 e anche io ho provato a reinstallare l'app siamo nella stessa situazione ;) speriamo che qualcuno ci aiuti
-
oggi ho scaricato sky go sul mio s2 solo che ho il root e so che per chi ha il root non funziona... allora ho seguito una guida qui di androidiani che diceva di andare su superSU e disabilitarlo l'ho fatto ma effettuando l'accesso a sky go mi dice errore dei nostri server riprovare piu tardi, ti ricordiamo che se il tuo device ha subito il root puoi vedere solo sku tg 24.. io chiedo chi di voi mi puo spiegare se come ho fatto io poi sky go mi funziona oppure no? grazie
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Anche io come te senza root e con j.b. 4.1.2 e anche io ho provato a reinstallare l'app siamo nella stessa situazione ;) speriamo che qualcuno ci aiuti
Rimetti a mano la 1.4.2. Ho risolto così
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Da stasera ha ripreso a funzionare la versione 1.4.5 :D
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2