anche a me meno male :)
Visualizzazione stampabile
anche a me meno male :)
Sul mio s2 h3g no root sky go mi fa vedere solo sky tg 24 mentre per gli altri schermo grigio senza messaggi di errori!!!!
Suggerimenti?
Come si disinstalla sky go?
scusate ragazzi ma non esiste una guida aggiornata per il funzionamento su sgs2 rootati?
Perchè sul mio s2 no root h3g sky go non và solo sky tg 24!!!
Ma tenete il root ' ke ci tenete tanto , ma niente Skygo. Per colpa di sto Root ' Sky toglierà Skygo da dispositivi android . Dopo tutto il tempo ke abbiamo aspettato per averlo . Non vi basta una cosa ne volete due .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate ma se con il firmware blumak2000 metto un kernel stock skygo funziona? Chiedo perché non avendo un pc non posso fare troppe prove...
Grazie!
La vs funzionante è la 1.4.5. Io non ho problemi anche con root. Cmq perché nn provate a disabilite il root temporaneamente? ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Dorimanx v 8.7
Io pago l'abbonamento a sky, quindi il servizio skygo visto che è disponibile su ios deve essere disponibile anche per android e windows phone. Il cellulare è mio , l'ho comprato con i soldi miei e sky deve solo farsi i fatti suoi se gli faccio o non gli faccio il root. che poi non capisco di cosa ha paura, anche se il cellulare ha il root a loro cosa comporta?? hanno paura che registro tramite screencast una loro trasmisisone ? ma dai su è un capriccio. Se lo tolgono su android è solo perchè sono idioti e dovrebbero levarlo anche su ios visto che ci si può fare il jailbreak! SONO RIDICOLI E BASTA! Mai come mediaset premium che non ha nemmeno il supporto agli android. Infatti mediaset premium non mi vedrà mai sia perchè è schifoso come qualità e sia perchè con tutti i soldi che hanno non sborsano nemmeno un centesimo per un programmare su android!
Per favore ragazzi ricordatevi che dice il regolamento sulla scrittura sms
Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto. Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.