Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
raffounz
Rinomina busybox, unroot e uninstall di superuser. Così a me funziona su Kernel di derivazione stock es philz ma credo anche jeebo. Con Kernel modificato non va comunque. Ah sono su 4.1.2 ls8 itv per la cronaca. Togli supersu e passa a superuser.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cercando di rinominare busybox mi appare l'errore che allego. Unroot e unistall dove li trovo? Ma poi mi continuerà a funzionare superuser? Grazie
-
Quote:
XxmentxX
Per prima cosa vai in archivio nella cartella system e cerca nelle sottocartelle il file busybox se lo hai mai installato e lo elimini , dovrebbe essere nella cartella bin poi dal play store scarichi Voodoo OTA rootkeeper e fai un temp-unroot poi vai in super su o superuser - impostazioni - e clicchi su pulizia per la reistallazione dal play store o una cosa del genere e poi apri sky go ! Spero di essere stato chiaro , se hai dubbi chiedi pure :D:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Vi funziona con la mia guida ? :)
-
Ciao a tutti,
io ho un galaxy S2 plus (nome nefasto!) con SO 4.1.2 senza root.
come posso fare installare skygo?
ho provato con file manager ad installeare skygo versione 1.41 ma mi da l'errore: "Impossibile contattare il server. Riprovare più tardi"
grazie
ciao
-
galaxy s2 plus
-
Skog con S2
Quote:
Lellodm82
Salve ho un problema con il mio s2. Dopo aver fatto un ripristino sto cercando di scaricare sky go ma mi da errore 8002 e dicendomi che non è compatibile con il mio dispositivo. Come devo fare? Grazie
Ciao mi sono iscritto proprio oggi al forum perchè ho esattamente il tuo stesso problema (errore 8002). sei riuscito a risolverlo? Se si come hai fatto? Se me lo spieghi come se fossi un bambino di 5 anni mi fai una cortesia, perchè non sono assolutamente uno smanettone. Grazie!
-
Quote:
achab1977
Ciao a tutti,
ho provato con file manager ad installeare skygo versione 1.41 ma mi da l'errore: "Impossibile contattare il server. Riprovare più tardi"
grazie
ciao
Lo scarichi semplicemente da samsung app :rolleyes:
-
ciao XxmentxX, ho provato da samsung app ma mi dice che l'applicazione non è compatibile con il mio dispositivo (errore 8002). Ora non so se prima di provare a scaricare la app devo fare qualcosa sul telefono. Per chiarezza non so neanche cosa sia la root magari devo smanettare nel telefono per attivarla/disattivarla. Non esiste una procedura che mi permetta di scalicare skygo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
Quote:
Originariamente inviato da achab1977
Ciao a tutti,
grazie
ciao
Lo scarichi semplicemente da samsung app :rolleyes:
La vs che funziona è la 1.4.5. Se nn hai Samsung app la trovi su internet. ...
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
puoi inviare l'app in MP?
molte grazie
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da achab1977
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
puoi inviare l'app in MP?
molte grazie
ciao
Dammi la tua mail in mp...
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4