Alla fine sono riuscita a trovarla, solo che non ho avuto il tempo di tornare..avevo preparato il link su dropbox, ma mi hanno anticipato...
Comunque sia, grazie! :)
Visualizzazione stampabile
Alla fine sono riuscita a trovarla, solo che non ho avuto il tempo di tornare..avevo preparato il link su dropbox, ma mi hanno anticipato...
Comunque sia, grazie! :)
Io l'ho installata ma mi fa vedere solo sky tg 24, anche disabilitando il root da super su, bisogna fare qualcos' altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alla fine della giostra io non riesco a capire perché Sky debba mettere queste assurde limitazioni sull'utilizzo di Skygo.
Cosa gliene deve fregare a Sky se io ho il telefono rootato, o con kernel diverso dallo stock, sul MIO dispositivo di MIA proprietà?
A Sky dovrebbe interessare solo che chi richiede il servizio a Skygo paghi regolarmente l'abbonamento, le loro assurde limitazioni sono meritevoli di una class action da parte dell'Antitrust e delle associazioni dei consumatori!
Riccardo73,
devi disinstallare supersu! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi rivolgo a chi paga regolarmente e profumatamente ogni mese l'abbonamento a Sky: DOVREMMO RIBELLARCI A QUESTE ASSURDITA' IMPOSTE DA SKY, cosa diavolo c'entra impedire l'accesso al servizio a chi ha fatto il root, ma perché mai Sky deve prenderci per il c...o nonostante tutti i soldi che ci prende ogni mese?
ciao amiko sn nuovo del forum potresti aiutarmi
ho un problema di firmweare
allora ho aggiornato il mio s2 cn odin ma e andato a male e ora quando si accende spunta il triangolo giallo tra pc e telefono
hai sbagliato thread, per il tuo problema devi scrivere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
però spiega in un unico post cosa ti è successo non fare tanti post consecutivi
Scusate ma questo benedetto Skygo potrebbe funzionare secondo voi impostando un temporary unroot su Superuser o app simili?