Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da optimus77
Scusate ma questo benedetto Skygo potrebbe funzionare secondo voi impostando un temporary unroot su Superuser o app simili?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono pienamente d'accordo con te....ce se sarebbero di cose da rivedere. ....tipo la lobby delle telecomunicazioni. ...cmq un utente ha postato una guida pagine addietro che pari funzioni!!!
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
-
Mi è arrivata una mail....on demand è su skygo! !!! Solo che nn riwsco a capire dove sul dispositivo. ..qualcuno ci è riuscito a visualizzare ondemand?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
Originariamente inviato da
artack
Mi è arrivata una mail....on demand è su skygo! !!! Solo che nn riwsco a capire dove sul dispositivo. ..qualcuno ci è riuscito a visualizzare ondemand?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Non era solo su ipad e pc l'ondemand?
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Non era solo su ipad e pc l'ondemand?
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
Riporto l ultima frase della mail di sky
"E ora è disponibile anche sui principali modelli di*smartphone Android, scopri tutti i dispositivi compatibili".....
Probabilmente per ora disponibile solo sul galaxy tab.......
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Ciao io ho problema Galaxy s2 con SKY go..
Allora prima ho fatto root di supersu e ho disinstallato..
È ho scaricato SKY go su samsungapps e non me lo fa vedere i canali c'è scritto errore rooting...
AIUTAMI E URGENTE A VOI.....
-
-
Ragazzi chiedo aiuto mia figlia mi fà impazzire con sky go , ho il root e kernel jeboo non si può proprio far niente?
Grazie per l'aiuto che date sempre ai pivelli come mè.
-
Quote:
XxmentxX
Per prima cosa vai in archivio nella cartella system e cerca nelle sottocartelle il file busybox se lo hai mai installato e lo elimini , dovrebbe essere nella cartella bin poi dal play store scarichi Voodoo OTA rootkeeper e fai un temp-unroot poi vai in super su o superuser - impostazioni - e clicchi su pulizia per la reistallazione dal play store o una cosa del genere e poi apri sky go ! Spero di essere stato chiaro , se hai dubbi chiedi pure :D:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ho seguito la guida ma riesco sempre a vedere solo sky tg 24, per gli altri canali mi dice di registrare il dispositivo.
Ho un s2 con firmware deodex 4.1.2 e kernel hirox, skygo ver. 1.4.6
chi mi sa aiutare?
-
Quote:
solidsnake87
ho seguito la guida ma riesco sempre a vedere solo sky tg 24, per gli altri canali mi dice di registrare il dispositivo.
Ho un s2 con firmware deodex 4.1.2 e kernel hirox, skygo ver. 1.4.6
chi mi sa aiutare?
nessuno sa aiutarmi?
-
Possibile che per capire come fare a vedere sky go su terminali rootati si debbano leggere 86 pagine di discussione????
Non che non ne abbia voglia, ma mi sembrea esagerato....qualche moderatore e/o amministratore, potrebbe raccogliere le indicazioni salienti in giro in questi 860 post e mettere la soluzione in prima pagina?????
Non è presunzione, ne svogliatezza, ma così è impossibile capirci qualcosa per quanto abbia capito sia facile dopo aver letto 86 pagine!!!!