Io l' ho scaricato oggi e mi dà sempre l'errore "Impossibile contattare il server. Provare più tardi" che vuol dire???
sono un utente poco esperto....ho capito giusto un terzo dei commenti precedenti
Visualizzazione stampabile
Io l' ho scaricato oggi e mi dà sempre l'errore "Impossibile contattare il server. Provare più tardi" che vuol dire???
sono un utente poco esperto....ho capito giusto un terzo dei commenti precedenti
Personalmente ho aggiornato alla nuova versione (diciamo che sono stato obbligato altrimenti l'applicazione non partiva e non potevo vedere la partita), ho incrociato le dita sperando non ci fossero problemi, e dopo il riavvio del telefono ho visto tranquillamente la mia partita (linea wind ballerina a parte....)
Abilitate mount??? In special permission mi trovo set uid - set gid - Sticky... Quale delle 3 dovrei selezionare?
Questa guida è semplicemente FANTASTICA! Grazie mille davvero! Finalmente posso vedere le partite anche avendo il telefono rootato, cosa che finora non potevo fare e che mi rodeva un sacco!
Mi stupisco solo che tu abbia ricevuto così pochi ringraziamenti per quella che secondo me è una guida utilissima visto che in giro su internet praticamente non si trova nulla a riguardo...
Sono contento che ti funzioni...vuol dire che è scritta in maniera comprensibile ed usando un po' di buona volontà e leggendo bene, alla fine funziona.....
Non stupirti dei NON RINGRAZIAMENTI, i forum sono così...molta gente morde e fugge e di lasciare una testimonianza (negativa o positiva che sia) non gli interessa più di tanto...l'importante è raggiungere l'obiettivo....
Sono contento comunque di essere stato il primo a fare una guida così dettagliata e funzionante, ma credimi, non credo neanche lontanamente che prima di me nessuno sapeva come fare....vale il discorso fatto prima......
No beh, ci mancherebbe, sicuramente qualcuno prima di te sapeva come fare, ma googlando un po' non è una cosa che si trova facilmente, o almeno, questa è la guida che si trova con più facilità dopo n link inutili e quindi è comunque un'ottima cosa...
Personalmente è stata una manna dal cielo perchè ormai avevo rinunciato all'idea di poter utilizzare Sky Go, mentre con la tua guida finalmente ci riesco!
Ho trovato solo un pelo di difficoltà nel trovare l'opzione per rendere scrivibile la cartella in cui rinominare il file di busybox, ma dopo un po' di smanettamenti ce l'ho fatta.
Insomma grazie ancora! ;)
Ciao a tutti, sono nuovo ma leggo spesso. Ho cercato nelle pagine senza fortuna, vi chiedo aiuto:
Non mi funziona più skygo, ho il telefono senza root e altre cose, non ci ho mai smanettato davvero, leggo di tante cose nuove, kernel, supersu, root bla bla bla ma io non l'ho modificato. Ho installato skygo 1.4.5 e poi 1.4.6 prima un apk trovata su web poi quella ufficiale da samsungapps.
Entra, e nella home di skygo mi dice "è disponibile una nuova versione, per installarla clicca su apri... se clicco su apri esce e mi dice "il programma è stato arrestato", se clicco su chiudi esce da skygo... come devo fare?
Mi spiegate il da farsi in questi 2 punti?? nel punto 3 devo cancellare proprio le app che ho installate e usano il root??Quote:
- 3) Sempre con "root explorer", andate al percorso "system/app" e/o "data/app", abilitate mount r/w e cancellate (o spostatele momentaneamente nella vostra SD) le app che vi riportano a superuser /supersu (il nome e/o il percorso può dipendere da fattori diversi, leggete bene tra le app e aiutatevi con le icone, l'importante alla fine è eliminarli). Uscite da Root explorer e riavviate il cellulare;
- 4) Andare in "IMPOSTAZIONI" - "APPLICAZIONI" e disinstallate quanto trovate riguardo il vostro superuser /supersu (purtroppo rimuovendo soltanto l'app, restano i file di impostazioni e SkyGo non funzionerà se non togliete ogni traccia);
nel punto 4 non ho capito, devo disinstallare cosa il programma che ho per il root??
Punto 3: cancella il file apk che usi per il root, che sia superuser o supersu. Il nome potrebbe essere differente nel caso di aggiornamenti ma guardando le icone cspirai subito.
Punto 4: parliamo sempre di superuser/supersu, anche se rimuovi l'apk, rimane comunque installato. Disinstallalo completamente dalla lista delle applicazioni....