Io l' ho scaricato oggi e mi dà sempre l'errore "Impossibile contattare il server. Provare più tardi" che vuol dire???
sono un utente poco esperto....ho capito giusto un terzo dei commenti precedenti
Visualizzazione stampabile
Io l' ho scaricato oggi e mi dà sempre l'errore "Impossibile contattare il server. Provare più tardi" che vuol dire???
sono un utente poco esperto....ho capito giusto un terzo dei commenti precedenti
Personalmente ho aggiornato alla nuova versione (diciamo che sono stato obbligato altrimenti l'applicazione non partiva e non potevo vedere la partita), ho incrociato le dita sperando non ci fossero problemi, e dopo il riavvio del telefono ho visto tranquillamente la mia partita (linea wind ballerina a parte....)
Abilitate mount??? In special permission mi trovo set uid - set gid - Sticky... Quale delle 3 dovrei selezionare?
Questa guida è semplicemente FANTASTICA! Grazie mille davvero! Finalmente posso vedere le partite anche avendo il telefono rootato, cosa che finora non potevo fare e che mi rodeva un sacco!
Mi stupisco solo che tu abbia ricevuto così pochi ringraziamenti per quella che secondo me è una guida utilissima visto che in giro su internet praticamente non si trova nulla a riguardo...
Sono contento che ti funzioni...vuol dire che è scritta in maniera comprensibile ed usando un po' di buona volontà e leggendo bene, alla fine funziona.....
Non stupirti dei NON RINGRAZIAMENTI, i forum sono così...molta gente morde e fugge e di lasciare una testimonianza (negativa o positiva che sia) non gli interessa più di tanto...l'importante è raggiungere l'obiettivo....
Sono contento comunque di essere stato il primo a fare una guida così dettagliata e funzionante, ma credimi, non credo neanche lontanamente che prima di me nessuno sapeva come fare....vale il discorso fatto prima......