Visualizzazione stampabile
-
speriamo esca presto .....
-
...in realtà io ho un apk per galaxy s2 di skygo inglese...però nn riesco a farlo funzionare...se qualche esperto mi spiega come fare a caricarlo sul forum... poi magari basta fare una piccola modifica...o_O;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratter
...in realtà io ho un apk per galaxy s2 di skygo inglese...però nn riesco a farlo funzionare...se qualche esperto mi spiega come fare a caricarlo sul forum... poi magari basta fare una piccola modifica...o_O;)
secondo me dovresti avere i sorgenti e modificare qualche voce relativa a sky.uk e rifare l'apk
-
ma perchè per iphone si e per gli altri smarthphone no??? è un'ingiustizia!!! tutti contro sky!!!!
-
speriamo presto che arrivi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Brembo73
Io ho appena chiamato, perchè dal web mi dava sempre errore, e sul mio Tab non posso attivare la promozione fino a giugno :-X, perchè prima di Natale ho fatto una variazione di contratto, eliminando i pacchetti Musica e Bambini :p ... che regola di cacca :(
Kazzo, che sfiga :(
Mah.....secondo me ti hanno raccontato una palla.....per avere un'informazione decentemente corretta bisogna chiamare 3/4 volte e avere il culo di parlare con uno esperto....
Anche io come te ho eliminato il pacchetto bimbi poco prima di natale, ma ho attivato tranquillamente skygo senza alcun problema....
A parte il fatto che inizialmente mi hanno detto che sui tablet brandizzati (il mio è Tim) skygo non funzionava......l'ho installato lo stesso e va che è una meraviglia!!!
-
Anch'io confermo. Ho tolto 2 pacchetti prima da Natale, ma sono riuscito ad attivare su pc. Il problema potrebbe essere se hai attivato hd da poco....
Ciao
-
Sono riuscito ad installarlo,ho trovato un link per il download ,in realtá lo avevo trovato anche qualche giorno fa ma dal computer non sono riuscito ad istallarlo ,adesso provando direttamente dal cell l'ho scaricato e istallato ,l'unico problema è che non funziona qualdo lo avvio mi dice che c' e un problema tecnico e si spegne.
-
Quote:
Pimandro
Sono riuscito ad installarlo,ho trovato un link per il download ,in realtá lo avevo trovato anche qualche giorno fa ma dal computer non sono riuscito ad istallarlo ,adesso provando direttamente dal cell l'ho scaricato e istallato ,l'unico problema è che non funziona qualdo lo avvio mi dice che c' e un problema tecnico e si spegne.
io prima di installare apk prima in giro per la rete ci penserei prima..soprattutto perchè abbiamo già detto che tanto non funziona..
-
Quote:
ZiCkY
io prima di installare apk prima in giro per la rete ci penserei prima..soprattutto perchè abbiamo già detto che tanto non funziona..
Hai ragione ma quando ho visto il link non ho saputo resistere ,comunque speriamo esca presto perchè è veramente comodo?
Comunque l'ho installato dal market direttamente