chiedi nel thread della sezione s3
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
...Grazie! Scusate...Bell'esordio!!!!
Salutoni
Franco
Ma non penso sia questo il motivo. Il multivision gratis c'è comunque (chiaro non in HD). Io collego l'uscita HDMI del mio notebook all'ingresso hdmi del televisore e tutto funziona, quindi non vedo perchè non dovesse essere abilitato anche su S2. In ogni caso mamma samsung ha scelto così e non ci resta che prenderne atto. Per quanto mi riguarda sono già soddisfatto che skygo sia finalmente arrivato per questo dispositivo![]()
Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da BELVA UMANA
Scusate.. È per smartphone ma uk
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ah....allora forse arriverà anche da noi....forse....ma quindi vuol dire che avremo l'on demand anche sullo smartphone??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si sky ha rivelato che arriverà presto anche sui cellulari l'on demand.
Ragazzi io ho un problema
Ho un S2 con CM10 aggiornato alla nightly del 15/12. Tutto bene funziona tutto meno che sky go. All'inizio, siccome non avevo ancora rovistato nel forum, mi sono cercato un .zip delle samsung apps da flashare in recovery, dopo di che ho scaricato sky go e lo uso senza problemi ( ricordando di fare unroot da superuser). Qui iniziano i problemi, infatti si blocca dopo una visione di 6 min ( ho gia impostato la durata di visione a 3 h ). Guardando in questo thread ho trovato molte app modificate ma il problema è lo stesso con la classica finestrella android : " il programma skygo si è arrestato in modo anomalo".
Qualcuno può darmi una mano?
Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE