Abbandonati???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma il metodo abuse funziona anche con kernel non stock?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
marcoluzzo (31-12-12)
ma nessuno riesce a capire perché i canali con abbonamento si vedono bianchi... prima che uscisse l'aggiornamento andava bene.. ora solo tg24...ci avete abbandono..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me sembra non funzionare.1) Bisogna rinominare la busybox (non cancellarla)
2) Bisogna eseguire un root temporaneo. Per procedere ad un un root temporaneo, bisogna fare il tutto tramite Abuseapk.
3) Successivamente utilizzare Sky Go.
4) Una volta che abbiamo utilizzato Sky Go e non ne abbiamo più bisogno, sempre da AbuseAPK riprocedere al root e rinominare la busybox (com’era precedentemente) per tornare al punto di partenza.
Se riavvio la busybox si rinomina da sola??
Se ho un disp gia' roottato non importa fare un root temporaneo altrimenti a cosa serve??
Busybox...ka rinomino, faccio unroot, root ma quando rientro la trovo gia' rinominata...che non prenda il rinomina?
Mi potreste confermare che questo firmware e' stock: 3.0.15-I9100XWLPF-CL592261 dpi@DELL126 #3
Cmq....a me ancora non funziona![]()
Ultima modifica di i_fiorentino; 03-01-13 alle 00:57
Anche a me funziona solo skytg24, su rom CM 10.1. Mi chiedevo se fosse possibile installare una rom secondaria per poter utilizzare sky go oppure il problema è del kernel?
"Funziona solo skytg24 su cm10.1??"
Volevi dire anche su skytg24 si sente solo l'audio ... GIUSTO?? :what:
La situazione su Cyanogenmod 10.1 riassunta in pochi passi:
. con la vecchia versione 1.4.1 (che tutti tranne noi usavano benissimo semplicemente disattivando il root da superSU) su CM10.1 tutti i canali presentavano schermo nero e solo l'audio in uscita.
. con la nuova versione 1.4.2 (che non tutti riescono ad usare per i controlli sul kernel introdotti) su CM10.1 neppure Skytg24 (che deve potersi vedere SEMPRE e COMUNQUE) si riesce a vedere (il problema è sempre quello: schermo nero e solo audio anche sull'unico canale aperto).
Stessa cosa accade con l'apk Rai.tv!
Quindi per chi monta CM10.1 non avrà solo il deficit introdotto con Skygo 1.4.2 (controllo sul kernel e blocco di tutti i canali, salvo Skytg24 ovviamente) ma un'ulteriore problema esclusivo della ROM in questione, a causa del quale, anche l'unico canale che non viene bloccato (Skytg24) NON SI VEDE COMUNQUE (schermo nero - solo audio).
Per chi ancora continuasse a non capire:
. quando con la 1.4.1 tutti i canali sarebbero dovuti esser visibili (su tutti i canali c'era schermo nero e solo audio).
. ora che con la 1.4.2 l'unico canale che dovrebbe esser visibile è Skytg24 (a rigor di logica solo su Skytg24 schermo nero e solo audio).
Tutto questo era ed è esclusivo della CM10.1
PROVATE E CONFERMATE UNA VOLTA PER TUTTE !!
FINE!
EDIT: ripeto anche qualora riusciste ad arginare il controllo kernel introdotto con la nuova apk di SkyGo 1.4.2 (sbloccando quindi tutti i canali) se montate una CM10.1 continuerete a vedere tutti i canali con schermo nero e solo audio.
Cambiate ROM o segnalatelo agli sviluppatori Cyano su XDA.
@ my GSII - CM10.1
Ultima modifica di micpfdl; 03-01-13 alle 20:03
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Si mi ero espresso male... confermo con l'apk 1.4.2 solo audio e schermo nero su skytg24. Gli altri canali nulla da fare.
Ci sono soluzioni consigliate al momento?