Visualizzazione stampabile
-
dropbox
ciao, vorrei dei chiarimenti sul funzionamento di dropbox.
ho fatto la registrazione e tramite il sito ho scaricato un pò di musica che prontamente mi ha sincronizzato sul cell.
ora vorrei capire una cosa, come avviene il collegamento? ossia, quando sono in giro posso sentire la musica che ho scaricato oppure deve essere acceso il pc dove ho installato dropbox? quando accedo alle cartelle sfrutta un collegamento internet?
cosa è keepass? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da mercury79
ciao, vorrei dei chiarimenti sul funzionamento di dropbox.
ho fatto la registrazione e tramite il sito ho scaricato un pò di musica che prontamente mi ha sincronizzato sul cell.
ora vorrei capire una cosa, come avviene il collegamento? ossia, quando sono in giro posso sentire la musica che ho scaricato oppure deve essere acceso il pc dove ho installato dropbox? quando accedo alle cartelle sfrutta un collegamento internet?
cosa è keepass? grazie.
Allora,
Dropbox ti offre uno spazio su internet dove caricare file, quindi i file caricati sono sempre online e non è necessario tenere il pc acceso.
l'uso di dropbox ti consuma connessione internet per la sincronizzazione dei file, una folta fatta mi pare che l'usi della banda non è più necessario.
Keepass se non erro non c'entra nulla con dropbox ma è un raccoglitore di password, tu le scrivi tutte li e poi imposti una unica password per criptare il file, dovrai quindi ricordarti solo quella per accedere all'elenco di tutte le tue password.
Inviato dal mio GT-I9100
-