Avevo fatto anch'io così ma non ricordo se la posta arrivasse in push o a tempo..
Visualizzazione stampabile
Avevo fatto anch'io così ma non ricordo se la posta arrivasse in push o a tempo..
A me arrivano in tempo reale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate....ma cosa cambia ricevere la mail su social hub rispetto l'applicazione e-mail di Gs2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho provato con i settaggi che mi consigli ma non mi funziona..Io però ho il dominio su aruba quindi al posto di imaps.aruba.it ho messo impas.nomedominio.com ...
Comunque sia con settaggio normale che premium riesco a leggere e inviare, il problema è che non funziona come imap...Cioè se leggo una mail sul cell la segna letta sul server, se la cancello idem sul server...
PS: rispondo in differita perchè l'app di androidiani non mi fa rispondere dal cell..da errore..
Hai controllato le porte? Hai fatto io ho usato la configurazione manuale non la premium. Hai messo certificazione ssl? Comunque sul sito di aruba spiegano tutto.ultimo dubbio se non sbaglio se hai un tuo dominio non tutti ti danno imap di default prova a chiedere ad aruba
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Leggi bene le guide aruba, mi sembra che per imap si debbano usare impostazioni diverse :)
ecco ti invio le 2 schermate, ricorda che io ho fatto configurazione manuale e non premium e io l'ho settato per la pecAllegato 6776Allegato 6777
ti allego anche il link Parametri per la configurazione delle caselle PEC sul Client di Posta
spero ti sia utile
ciao
Per aruba pec, c'è anche l'applicazione sul market. La trovo molto comoda.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk