Ciao a tutti
qualcuno che ha provato le ROM ICS sa dirmi se è presente nel menu chiamate l'opzione per le chiamate via internet, oppure sa come abilitarla?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
qualcuno che ha provato le ROM ICS sa dirmi se è presente nel menu chiamate l'opzione per le chiamate via internet, oppure sa come abilitarla?
Grazie!
Solo per curiosità, Skype semplicemente non ti piace oppure c'è una ragione tecnica per questa richiesta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Uso Messagenet e siccome dove lavoro la wind non prende sono rintracciabile unicamente con il numero voip...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io sono giusto 2-3 giorni che sto provando Messagenet,
Io ho ancora la 2.3.6 ma ho installato sipdroid e sembra andare
Credo che averlo integrato nel sistema sia fantastico,senza dover usare app di terze parti che possono crashare senza dare avvisi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bene. Io lo uso fax da 3-4 anni e invio e ricevo fax direttamente dalla casella gmail. Per il telefono utilizzo un cordless ip, ma per il samsung sinceramente non mi va troppo a genio usare programmi di terze parti. Bisogna dare le proprie credenziali e lavorano in background consumando risorse e batteria. Peró magari mi sbaglio. Dimmi tu che lo stai utilizzando.
Ti dico la verità,
Sto facendo delle prove attualmente anche con il freenumber
Peró non posso darti una reale impressioni di consumi in quanto sono prove saltuarie
E non danno un'idea di consumo medio almeno per ora,
Ad ogni modo concordo che un'app integrata sarebbe il massimo...
Io ora ho ginger e il sip integrato e va che è una meraviglia,mi seccherebbe molto aggiornare a ics e perderlo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo ho dovuto abilitare
,mi pare che qui nel forum se ne parli...
Per le chiamate in simultanea domani provo e ti dico!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se riesci, mi dai il link?
Poi se puoi dimmi che firmware hai. Attendo tue notizie per le chiamate in simultanea.
Tanks :)
Quote:
Originariamente inviato da bearman
Bearman hai ragione,
impostazioni -> chiamate -> impostazioni chiamate via internet.
Ottimo!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100
Allora, io ho il Fw XILA3 - ho testato le chiamate in simultanea chiamando il 155 da linea Wind e facendomi chiamare nello stesso momento sul mio numero voip, ed è gestita come una normale chiamata!!! Posso metterla in attesa, commutarla ecc!!! Fantastico!!! Vi posto il link alla pagina di XDA dove spiegano passo passo come abilitare la funzione (sotto copretura wifi) ed eventualmente come abilitarla anche per funzionare sotto 3g (occhio che io la prima volta ho sbagliato qualcosa e il cell mi si è bloccato sulla schermata di avvio - risolto riflashando sopra la XILA3 che è nowipe).
[GUIDE] How to add native android SIP stack for Wifi AND 3G calls (full instructions) - xda-developers
Spero di essere stato d'aiuto e spero di trovare il modo di abilitarlo anche su ICS altrimenti sarò costretto a non aggiornare... sigh!
Hai decompilato e ricompilato il framwork.res.apk da solo o lo hai trovato già pronto per il tuo firmware?
Bravo. Il mio problema è che se lo provo a fare io con il pc win7 64 bit mi da problemi nel ricompilamento. L'ho usato in passato per mettere l'effetto crt-off e togliere la scritta trascina il dito per sbloccare nella lockscreen.
Stasera però lo provo a fare con un altro pc con su winxp e magari seguo la giuda che mi hai postato.
;)
Io l'ho fatto con un pc win7 32bit...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi che è uscito ufficialmente ICS chiedo a chi l'ha provato se nel menu chiamate c'è già presente l'opzione per le chiamat via internet...grazie!
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
così chiudo questo :)