Visualizzazione stampabile
-
IP statico su rete WI-FI
Per collegarmi alla rete wi-fi aziendale ho la necessità di inserire un IP STATICO.
Il problema nasce quando voglio collegarmi alla rete di casa dove sono costretto ogni volta a rimuovere la spunta su "ulilizza ip statico".
Su iPhone avevo la possibilità di impostare questa funzione nelle impostazioni della singola rete, c'è la possibilità di farlo anche su Android 2.3.6 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambo82
Per collegarmi alla rete wi-fi aziendale ho la necessità di inserire un IP STATICO.
Il problema nasce quando voglio collegarmi alla rete di casa dove sono costretto ogni volta a rimuovere la spunta su "ulilizza ip statico".
Su iPhone avevo la possibilità di impostare questa funzione nelle impostazioni della singola rete, c'è la possibilità di farlo anche su Android 2.3.6 ?
quando leggo il paragone su iphone mi cadono le palle.. :D
cmq prova questo programma
https://play.google.com/store/apps/d...mlNYW5hZ2VyIl0.
-
Non paragonavo ad iPhone mi chiedevo solamente se ci fosse la possibilità di fare la stessa cosa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ambo82
Non paragonavo ad iPhone mi chiedevo solamente se ci fosse la possibilità di fare la stessa cosa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma hai provato il programma che ti ho detto???
-
Quote:
ZiCkY
Stra, ultra, mega, iper quotoooooooooooo mi rimbalzano pure e lo trovi ogni angolo ma se tanto gli piace perchè non tengono quello mah
-
Quote:
lestatx
Stra, ultra, mega, iper quotoooooooooooo mi rimbalzano pure e lo trovi ogni angolo ma se tanto gli piace perchè non tengono quello mah
Mah, secondo me ha fatto una semplice domanda, non ha fatto nessun paragone.
-
Quote:
micca
Mah, secondo me ha fatto una semplice domanda, non ha fatto nessun paragone.
Stiamo andando troppo ot..restiamo nel merito del topic
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
ZiCkY
ma hai provato il programma che ti ho detto???
L'ho scaricato oggi quando torno a lavoro lo provo.
-
Quote:
ambo82
L'ho scaricato oggi quando torno a lavoro lo provo.
Ok bene..fai sapere..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Ho utilizzato "wi-fi manager" ma non riesco a fare nulla di più di ciò che già non faccio nelle impostazioni wi-fi.
Se assegno un ip statico ad una rete precisa (nel menu impostazioni wi-fi / avanzate) in automatico lo attribuisce a tutte le reti wi-fi a cui si aggancia.