Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
draxita
odk ho letto che è svezia.. no?
non saprei..al lavoro ho un link più completo..cmq alla fine di tutto..che vuoi fare? :D
-
Quote:
ZiCkY
non saprei..al lavoro ho un link più completo..cmq alla fine di tutto..che vuoi fare? :D
io voglio poter effettuare l'aggiornamento.. sia con kies che da cell.. soluzioni?
-
Quote:
draxita
io voglio poter effettuare l'aggiornamento.. sia con kies che da cell.. soluzioni?
ma non è possibile perchè a mio avviso hai un firmware ibrido..
quindi ti tocca andare di odin..
inizia a leggere le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
ZiCkY
oh che brutta notizia.. per ora la 2.3.5 è vecchia? vorrei prenderci un po' la mano prima di addentrarmi nella root.. ho paura di fare qualche cavolata
-
Quote:
draxita
oh che brutta notizia.. per ora la 2.3.5 è vecchia? vorrei prenderci un po' la mano prima di addentrarmi nella root.. ho paura di fare qualche cavolata
la 2.3.5 è attuale...il max ufficiale è 2.3.6 ma porta problemi a parecchi..quindi io ti consiglio di leggere tanto..perchè per il momento non ti serve flashare :)
-
Quote:
ZiCkY
quale dovrei fare di quella lista? ROOT semplice? [GUIDA] ROOT con Odin Classico - Gingerbread - SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
-
Ciao a tutti
Approfitto della discussione "fresca"...
Ho anche io lo stesso problema...non riesco ad aggiornare il firmware di un SGS2 (ver 2.3.3) nè da Kies ("il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies") nè da telefono (ho scaricato l'aggiornamento da telefono, il telefono si riavvia e compare un messaggio in cui dice "aggiornamento non riuscito...").
Vorrei semplicemente poter aggiornare il firmware (sia da kies che da telefono).
ecco qua il mio product code:
SELLOUT SMS
[1]Sellout SMS : OFF
[2]PCode:GT-I9100LKAITV
[3]Mode : Test
Grazie in anticipo:)