CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App con ripetizioni di avvisi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Pagooro

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

App con ripetizioni di avvisi?

Bene, dopo il doveroso messaggio di saluto/presentazione nella apposita sezione, eccomi alla mia prima richiesta di aiuto: premetto di aver da tempo già letto tutti i vari post principali, ma non sono riuscito a trovare ciò che mi interessa, oppure mi è sfuggito... se è questo il caso, me ne scuso fin d'ora e sarò grato se vorrete indicarmi il link per il topic relativo.

Sono nuovo nel mondo android (ho un Galaxy S2 da circa tre mesi), e prima avevo un Motorola Razor V3 che mi ha soddisfatto per anni.

In particolare quel cellulare aveva una funzione che io ritenevo particolarmente utile: se mi arrivava una chiamata, o un sms, in un momento in cui io non sentivo il telefono (che so, magari ero uscito un attimo in terrazza, o ero in un’altra stanza ecc.), il cellulare ripeteva un lieve beep ad intervalli regolari (ogni 5/10 min), così che uno si accorgeva subito che qualcuno aveva cercato di contattarlo e poteva così controllare il telefono.

Il mio nuovo GS2 non ha questa funzione (oppure non l'ho ancora scoperta almeno credo), e poichè non sono uno smanettone con il telefono sempre in mano (a casa o al lavoro possono passare ore prima che lo guardi), capita che mi accorga di una chiamata persa o di un sms dopo parecchio tempo; certo uno può sempre dire "ecche te frega, se è importante richiamano" , ma ho genitori anziani, e spesso è invece per me importante sapere subito se mi hanno cercato.

Mi piacerebbe sapere, pertanto, se esiste una applicazione che abbia simili caratteristiche e che possa installare sul GS2, e sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche consiglio

Vi ringrazio in anticipo

ciao

PS: come ho anticipato sono nuovo, ed ho postato in questa sezione perchè ho un Galaxy S2, me se credete più opportuno che venga postata in un'altra sezione fatemelo sapere e provvederò subito.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

provato noled?!

4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

Pagooro (10-03-12)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la celere risposta... no, non l'ho provato, ma vado subito a fare una ricerca... grazie ancora per ora!

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho provveduto ad installare NoLed, che sicuramente assolve una utile funzione (dovrebbe far apparire icone colorate anche con lo schermo nero bloccato), ma grazie alla tua segnalazione ho trovato anche Vibration Notifier, che credo sia ancora più utile,,ed in pratica è proprio ciò che cercavo... in caso di chiamate perse ripete una vibrazione ad intervalli prestabiliti per tot volte, o fino a che non si sblocca lo schermo.

Questa sera le provo, intanto grazie ancora

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pagooro Visualizza il messaggio
    Ho provveduto ad installare NoLed, che sicuramente assolve una utile funzione (dovrebbe far apparire icone colorate anche con lo schermo nero bloccato), ma grazie alla tua segnalazione ho trovato anche Vibration Notifier, che credo sia ancora più utile,,ed in pratica è proprio ciò che cercavo... in caso di chiamate perse ripete una vibrazione ad intervalli prestabiliti per tot volte, o fino a che non si sblocca lo schermo.

Questa sera le provo, intanto grazie ancora
    bene..chiudo

Permessi di invio