Anche io ho la custodia della cellular Line e mi ci trovo benissimo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Anche io ho la custodia della cellular Line e mi ci trovo benissimo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
dovendo comprare un custodia in pelle ,vi do il mio parere avendole acquistate entrambi con apertura verso l'alto e a libro ,la seconda è molto piu' comoda in quanto quando si mette in ricarica lo spinotto non interferisce con la custodia che si può lasciare chiusa .in più la chiusura a libro protegge di più il telefono in quanto entrambi i lati sono protetti lungo tutto il lato, mentre quella che si apre verso il basso tiene il GS2 solo sugli angoli . Entrambe permettono di usare la batteria da 2000
Quindi non avrei problemi con la batteria maggiorata con la mia custodia?
Ragazzi ho provato le custodie a libro, le sacchette con cerniera dovetenere il cell per protezione, le custodie aderenti di silicone... le ho provate tutte, ma dopo un po' ho sempre avuto il bisogno di metterle da parte, perchè il top è questo telefono senza alcuna protezione.. purtroppo.
Il mio consiglio quindi è di spendere pochi spiccioli per una custodia di silicone che garantisce un ottimo grip e non modifica eccessivamente l'anatomicità del telefono in mano.
Già purtroppo è comodo solamente nudo... forse domani mi arriva quella in alluminio e poi vi farò sapere!
Quote:
Originariamente inviato da Slither
Però per la sua protezione la custodia a libro è molto comoda. specialmente se lo appoggi dove lo schermo potrebbe essere eaposto al sole (l'esempio che mi capita più spesso è quando lo appoggio sul cruscotto in macchinq). Ho sentito che lo schermo amoled è sensibile alla luce solare.
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
Di quelle linkate da me in precedenza quale mi consigliereste? Anche io sono dell'opinione che sia bello così ma quella a libretto mi piace proprio cioè o nessuna o una di quel tipo.. Altrimenti lo tengo così facendo attenzione :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cosa succede se lo si lascia esposto al sole?