Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Pregus :D allora scarica gemini, cerca Gt free, tieni premuto il dito sulla icona del gioco e clicca su config autorun e li metti tutti su off e poi premi il tasto indietro, riavvia il telefono e vedrai che l'icona non comparirà piu....
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
lo ho messo ma quando vado i nautorun non m ifa cambiare dice che devo avere rooot e usb enabled...
-
Quote:
songuid
lo ho messo ma quando vado i nautorun non m ifa cambiare dice che devo avere rooot e usb enabled...
allora prima devi avere i permessi di root, e poi puoi usare gemini app manager, la guida per mettere i permessi di root la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
-
Quote:
masterdoo
Pregus :D allora scarica gemini, cerca Gt free, tieni premuto il dito sulla icona del gioco e clicca su config autorun e li metti tutti su off e poi premi il tasto indietro, riavvia il telefono e vedrai che l'icona non comparirà piu....
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
Ooooooooooooolè!
Avevo provato con altri software ma ripartiva sempre...adesso funziona ;)
Ancora grazie(ovviamente anche tramite thanks ;) ).
-
Quote:
dylan_tp
Ooooooooooooolè!
Avevo provato con altri software ma ripartiva sempre...adesso funziona ;)
Ancora grazie(ovviamente anche tramite thanks ;) ).
comunque sul forum, nella sezione modding galaxy s 2 per la precisione ho messo una guida su come utilizzare Gemini App Manager oltre che ad averci fatto la recensione(sempre nello stesso topic).Grazie a gemini puoi anche migliorare di molto la durata della batteria, tramite il settaggio degli autorun di quelle app che si avviano all'accensione del telefono, alla connessione ad internet, e in altre determinate condizioni per la quale le app sono create e concepite, affinchè funzionino correttamente...Guarda qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...delle-app.html e se hai info da chiedere posta in quel topic così i moderatori non si incazzano e io ti posso dare una mano senza rischiare che ci chiudino il thread(parlo di questo di thread visto che il problema di gtfree è stato bello che risolto).Ciaoo!
-
-
Quote:
dylan_tp
E thanks n° 3 ;)
Ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti ahahahhahaha :D
-
Quote:
masterdoo
Ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti ahahahhahaha :D
Quindi posso chiudere e seviziare masterdoo?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
Quindi posso chiudere e seviziare masterdoo?
Chiudi chiudi mio caro zickyno :D comunque come hai passato il primo aprile?ahahahhahahahahahaha rispondimi in privato mhuHAHAHAHHAHAHAHA se non mi rispondi chiedo ad andromeda di frustarti ahahahhahahahahaa
-
Quote:
masterdoo
Chiudi chiudi mio caro zickyno :D comunque come hai passato il primo aprile?ahahahhahahahahahaha rispondimi in privato mhuHAHAHAHHAHAHAHA se non mi rispondi chiedo ad andromeda di frustarti ahahahhahahahahaa
Non MI ricordo neanche che giorno era il 1 aprile :D
Chiudo.