Salve a tutti ho appena acquistato un S2, nel settare il tutto, ho visto che le notifiche dei SMS hanno i suoni predestinati e non si possono aggiungere, mentre le suonerie si, è possibile ho sbaglio qualcosa?
Grazie mille
Salve a tutti ho appena acquistato un S2, nel settare il tutto, ho visto che le notifiche dei SMS hanno i suoni predestinati e non si possono aggiungere, mentre le suonerie si, è possibile ho sbaglio qualcosa?
Grazie mille
mi sa che con l'applicazione di default non lo consente, se quando fai scegli suonerie ti dice come unica scelta sistema Android
Prova a scaricare zedge dal market, io c'è l'ho istallato e mi da la doppia scelta, è una applicazione di wallpaper e ringtone
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Io l'ho comprato ieri e ci sono riuscita senza scaricare niente. Ho trovato un modo per aggirare la cosa (imparato quando avevo un htc). Devi impostare la suoneria che vorresti come messaggio come suoneria del cellulare. In questo modo quando vai a messaggi e notifiche te la troverai nell'elenco! Poi cambi tranquillamente suoneria al cell..almeno io faccio così e mi funziona sempre!! L'unica cosa con cui non funziona è l'agenda purtroppo.
Ma il vostro problema é la durata della notifica? Perché se così fosse usate missed messsage flasher free: é un'app gratuita e va alla grande
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
QUOTE=bryyton;1921788]Ma il vostro problema é la durata della notifica? Perché se così fosse usate missed messsage flasher free: é un'app gratuita e va alla grande
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
bravo! hai centrato il problema! la durata delle notifiche è troppo breve. io che come tanti arrivo da un nokia rimpiango l'agenda che per ricordarmi di fare qualcosa suonava fino a quando non la spegnevo. possibile che una cosa del genere non esista? ho trovato oggi una bella applicazione "Remindroid" ma non riesco ad impostare una suoneria che suoni fino a quando non la spengo io... per sopperire uso "alarmdroid" che permette di inserire una sveglia ad una determinata data ed ora, con la possibilità di rinominare la sveglia con la cosa che devo fare, e che come suoneria ha l'allarme della sveglia che suona all'infinito, e che ha anche la funzione "snooze" programmabile.
bravo! hai centrato il problema! la durata delle notifiche è troppo breve. io che come tanti arrivo da un nokia rimpiango l'agenda che per ricordarmi di fare qualcosa suonava fino a quando non la spegnevo. possibile che una cosa del genere non esista? ho trovato oggi una bella applicazione "Remindroid" ma non riesco ad impostare una suoneria che suoni fino a quando non la spengo io... per sopperire uso "alarmdroid" che permette di inserire una sveglia ad una determinata data ed ora, con la possibilità di rinominare la sveglia con la cosa che devo fare, e che come suoneria ha l'allarme della sveglia che suona all'infinito, e che ha anche la funzione "snooze" programmabile.[/QUOTE]
Ti copio subito!!!![]()
![]()
![]()