Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
no flashando firmware ufficiali non compaiono ne triangoli ne counter incrementali...
quando l' hai fatto riportami quello che appare se digiti *2767*4387264636# nel tastierino
Ottimo, devo solo vedere se riesco a scaricarlo, dato che qui sul forum sono tutti link a hotfile e la chiavetta tim non mi fa scaricare non so perchè, devo dire che in questi giorni mi sono tutti contro!
Se hai il link torrent me lo puoi linkare?altrimenti aspetto il fine settimana che torno a casa e lo scarico da li, così prendo anche lo scontrino per la garanzia ;(
-
Quote:
pasqualeas
Ottimo, devo solo vedere se riesco a scaricarlo, dato che qui sul forum sono tutti link a hotfile e la chiavetta tim non mi fa scaricare non so perchè, devo dire che in questi giorni mi sono tutti contro!
Se hai il link torrent me lo puoi linkare?altrimenti aspetto il fine settimana che torno a casa e lo scarico da li, così prendo anche lo scontrino per la garanzia ;(
aspetta il fine settimana o prova con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Quote:
jacobrucia
Diciamo letteralmente che tra ieri e oggi mi hai salvato il c***! Thanks man, ora scarico il fw lo installo e lo mando in assistenza, sperando nella samsung, non voglio aspettare 3 mesi!
-
Quote:
pasqualeas
Diciamo letteralmente che tra ieri e oggi mi hai salvato il c***! Thanks man, ora scarico il fw lo installo e lo mando in assistenza, sperando nella samsung, non voglio aspettare 3 mesi!
dopo aver messo lo xila fai questo
quando l' hai fatto riportami quello che appare se digiti *2767*4387264636# nel tastierino
-
Quote:
jacobrucia
dopo aver messo lo xila fai questo
SELLOUT SMS
[1] Sellout sms:off
[2] PCode:GT-I9100LKAXEU
[3] Mode: Test
a che serve??
-
Quote:
pasqualeas
SELLOUT SMS
[1] Sellout sms:off
[2] PCode:GT-I9100LKAXEU
[3] Mode: Test
a che serve??
Serve a vedere che il tuo pcode è sbagliato...
La xila deve avere ITV
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Serve a vedere che il tuo pcode è sbagliato...
La xila deve avere ITV
Quindi che faccio?
-
Quote:
pasqualeas
Quindi che faccio?
Scarica questo
https://play.google.com/store/apps/d...kk.cscselector
E istallalo
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
dal tastierino numerico *#272*proprio imei#* e cambi csc in itv :)
-
Quote:
jacobrucia
Poi devi lanciarlo e cambiare il csc.
-
Quote:
jacobrucia
Ok ora è uguale con il finale ITV e su mode c'è Prod, devo fare altro?
-
Quote:
pasqualeas
Ok ora è uguale con il finale ITV e su mode c'è Prod, devo fare altro?
Ora dovresti essere a posto
-
Quote:
jacobrucia
Ora dovresti essere a posto
Ok grazie mille, pensavo fosse più semplice non far notare alla samsung che avevo modificato il cell! è stata un impresa dura ma ce l'abbiamo fatta, speriamo che in assistenza non trovino scuse per dire che l'usb non funziona per colpa mia!
-
Fate una prova per favore...:-) PER CHI HA LA 2.3.4 ...
Telefono carico al 100%...andate nel grafico della batteria e guardate se la linea comincia dalla decima tacchetta..(dovrebbe partire dalla decima tacchetta)....fatto questo,intorno al 90% spegnete il telefono e lo riaccendete....andate nel grafico della batteria e guardate se la linea parte ancora dalla decima.... A me dopo averlo spento e riacceso mon mi comincia piu dalla decima stanghetta...ma poco piu sopra della nona stanghetta...* Aggiungo un dettaglio......quando lo riaccendo il timer che si vede nel grafico della batteria si azzera e parte da quando lo riacceso.....non resta insomma con il timer della prima accensione... P.s. sono passato alla .4 tramite odin..... Grazie
-
Quote:
elfofo
Fate una prova per favore...:-) PER CHI HA LA 2.3.4 ...
Telefono carico al 100%...andate nel grafico della batteria e guardate se la linea comincia dalla decima tacchetta..(dovrebbe partire dalla decima tacchetta)....fatto questo,intorno al 90% spegnete il telefono e lo riaccendete....andate nel grafico della batteria e guardate se la linea parte ancora dalla decima.... A me dopo averlo spento e riacceso mon mi comincia piu dalla decima stanghetta...ma poco piu sopra della nona stanghetta...* Aggiungo un dettaglio......quando lo riaccendo il timer che si vede nel grafico della batteria si azzera e parte da quando lo riacceso.....non resta insomma con il timer della prima accensione... P.s. sono passato alla .4 tramite odin..... Grazie
se vedo che spammi la stessa cosa su più thread parte l'infrazione...
sei stato avvisato mille volte..
-
buongiorno a tutti...
allora da ieri il mio tel ha dato gli stessi segnali che ha dato il tuo..
allora lo metto sotto carica e si accende solo oppure si attiva la funzione vocale da sola come se avesse i tasti e restano premuti..
non mi riconosce spesso e volentieri la usb...
io ho la versione 2.3.5 lo aggiornato solamente qualche mese fa..
premettiamolo io ho solo app del play di google poi nessuna modifica ecc ecc..
quindi anche se resetto tutto nn cambia la situazione??
ma puo essere un problema di batteria??
saluti paolo
-
Quote:
sbadato84
buongiorno a tutti...
allora lo metto sotto carica e si accende solo oppure si attiva la funzione vocale da sola come se avesse i tasti e restano premuti..
saluti paolo
purtroppo dovrebbe essere un problema del connettore usb..
-
Quote:
sbadato84
buongiorno a tutti...
saluti paolo
Ma parli che ti é successo come il mio "problema"....
Zicky hai ragione....ma una nuova discussione nn la posso aprire li nn ce nessuno che la legge....
??
-
no io ho lo stesso problema di pasqualeas...io non ho capito il tuo problema sinceramente....
cmq identico problema suo non mi riconosce avvolte la usb quando la riconosce mettendolo sotto carica anche se spento si accende automaticamente e si mette sotto carica...diciamo cosa strana
-
Quote:
sbadato84
no io ho lo stesso problema di pasqualeas...io non ho capito il tuo problema sinceramente....
cmq identico problema suo non mi riconosce avvolte la usb quando la riconosce mettendolo sotto carica anche se spento si accende automaticamente e si mette sotto carica...diciamo cosa strana
Guarda io ho provato di tutto, ho ripristinato fatti 2000 wipe, format internal sd, passato a ics, deep clean2, ritornato a gingerbread, praticamente una marea di cose, ma sono arrivato alla conclusione che si sia sfasciato, o si stia sfasciando il connettore usb, non so forse un po' di condensa o qualche sbalzo di corrente mentre era sotto carica, cmq lo porto in assistenza appena mio padre mi manda lo scontrino e vediamo cosa mi dicono..
-
Mandato in assistenza purtroppo, hanno fatto l'aggiornamento (come se con l'aggiornamento si potesse risolvere un problema che è sicuramente di hardware) e mi hanno detto che il tecnico ora ha chiesto la sostituzione del terminale, quindi probabilmente me lo cambiano. Mah speriamo bene..@sbadato84 tu hai risolto?
-
mandato in assistenza...sto aspettando e vediamo che dicono...quindi ti hanno dato un tel nuovo addirittura...
-
xkè il problema tristemente era quello:(
-
Quote:
sbadato84
mandato in assistenza...sto aspettando e vediamo che dicono...quindi ti hanno dato un tel nuovo addirittura...
no no, spero me lo diano, ma se non me lo danno basta che mi ridanno il mio s2!!
-
Salve a tutti, io ho un problema e cioè che il mio carica batteria non mi carica il cellulare da spento, non penso sia un problema usb del cell perché mi riconosce sia quando collego delle chiavette al gs2 sia quando lo connetto al pc. Da accesso mi si ricarica da spento invece c'è il simbolo della batteria con all'interno un cerchio che gira, il tutto si accende e si spegne.... Sapete aiutarmi?
-
Quote:
stivjacopo
Salve a tutti, io ho un problema e cioè che il mio carica batteria non mi carica il cellulare da spento, non penso sia un problema usb del cell perché mi riconosce sia quando collego delle chiavette al gs2 sia quando lo connetto al pc. Da accesso mi si ricarica da spento invece c'è il simbolo della batteria con all'interno un cerchio che gira, il tutto si accende e si spegne.... Sapete aiutarmi?
A me lo faceva con un cliente con la microsd difettosa...sembra assurdo..tu ce l'hai?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
A me lo faceva con un cliente con la microsd difettosa...sembra assurdo..tu ce l'hai?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Si ho la Micro sd ma non so se è difettosa.... Certo che è si strano
-
Quote:
stivjacopo
Si ho la Micro sd ma non so se è difettosa.... Certo che è si strano
Prova a toglierla e vedi che succede, a mio padre è successo, tolta la microsd tutto tornato normale!
-
Ciao dato che si sta verificando la stessa identica cosa sul mio samsung nexus s ,potresti indicarmi se l'assistenza ha risolto il problema?
grazie
Quote:
pasqualeas
Mandato in assistenza purtroppo, hanno fatto l'aggiornamento (come se con l'aggiornamento si potesse risolvere un problema che è sicuramente di hardware) e mi hanno detto che il tecnico ora ha chiesto la sostituzione del terminale, quindi probabilmente me lo cambiano. Mah speriamo bene..@sbadato84 tu hai risolto?
-
Quote:
pasqualeas
Prova a toglierla e vedi che succede, a mio padre è successo, tolta la microsd tutto tornato normale!
Ho cambiato Memory ma niente, ho scoperto che se è accesso ed è in carica e lo spengo allora si carica anche da spento, ma se è già spento non si carica. Ma che ha porca l'oca.
-
Quote:
tonnetto
Ciao dato che si sta verificando la stessa identica cosa sul mio samsung nexus s ,potresti indicarmi se l'assistenza ha risolto il problema?
grazie
Guarda il mio cell è ancora in assistenza perchè il titolare del negozio non so che malattia si è preso e sono due settimane che non va a lavoro e gli altri non possono darmi notizia del telefono:'(. Me lo sostituiscono ho già parlato con il titolare che aveva contattato la samsung(diceva che i tecnici samsung avevano riscontrato problemi di ricezione dopo l'aggioramento). Quindi non so sinceramente cosa dirti, non so nemmeno a sto punto che problemi aveva il mio cellulare dato che hanno deciso di cambiarmelo!
-
ok grazie per la risposta,
mi sa tanto che dovrò inviarlo in assistenza,
speriamo bene...
Quote:
pasqualeas
Guarda il mio cell è ancora in assistenza perchè il titolare del negozio non so che malattia si è preso e sono due settimane che non va a lavoro e gli altri non possono darmi notizia del telefono:'(. Me lo sostituiscono ho già parlato con il titolare che aveva contattato la samsung(diceva che i tecnici samsung avevano riscontrato problemi di ricezione dopo l'aggioramento). Quindi non so sinceramente cosa dirti, non so nemmeno a sto punto che problemi aveva il mio cellulare dato che hanno deciso di cambiarmelo!
-
Tornato alla base finalmente! Motherboard, display e touch cambiati, telefono praticamente nuovo! :D