Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonnetto
Ciao dato che si sta verificando la stessa identica cosa sul mio samsung nexus s ,potresti indicarmi se l'assistenza ha risolto il problema?
grazie
Guarda il mio cell è ancora in assistenza perchè il titolare del negozio non so che malattia si è preso e sono due settimane che non va a lavoro e gli altri non possono darmi notizia del telefono:'(. Me lo sostituiscono ho già parlato con il titolare che aveva contattato la samsung(diceva che i tecnici samsung avevano riscontrato problemi di ricezione dopo l'aggioramento). Quindi non so sinceramente cosa dirti, non so nemmeno a sto punto che problemi aveva il mio cellulare dato che hanno deciso di cambiarmelo!
-
ok grazie per la risposta,
mi sa tanto che dovrò inviarlo in assistenza,
speriamo bene...
Quote:
Originariamente inviato da
pasqualeas
Guarda il mio cell è ancora in assistenza perchè il titolare del negozio non so che malattia si è preso e sono due settimane che non va a lavoro e gli altri non possono darmi notizia del telefono:'(. Me lo sostituiscono ho già parlato con il titolare che aveva contattato la samsung(diceva che i tecnici samsung avevano riscontrato problemi di ricezione dopo l'aggioramento). Quindi non so sinceramente cosa dirti, non so nemmeno a sto punto che problemi aveva il mio cellulare dato che hanno deciso di cambiarmelo!
-
Tornato alla base finalmente! Motherboard, display e touch cambiati, telefono praticamente nuovo! :D