Visualizzazione stampabile
-
Sveglia....
Ciao a tutti, purtroppo come saprete in android non e' possibile avere la sveglia a telefono spento, qualcuno mi ha detto che esiste un' app. che fa' accendere il telefono da solo, quindi settandola 5 minuti prima della sveglia il gioco sarebbe fatto. Qualcuno sa dirmi come si chiama ed eventualmente esprimere un giudizio sulla validita' dell'app o ancora, un'altro modo per avere una sveglia a tel. spento?
Grazie
-
Si chiama NoMoarPowah ma devi avere i permessi di root perché funzioni. Lo trovi sul market.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si chiama no moar powah gratis sul market ma devi avere il cel sotto carica se non non va ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
okko
Ciao a tutti, purtroppo come saprete in android non e' possibile avere la sveglia a telefono spento, qualcuno mi ha detto che esiste un' app. che fa' accendere il telefono da solo, quindi settandola 5 minuti prima della sveglia il gioco sarebbe fatto. Qualcuno sa dirmi come si chiama ed eventualmente esprimere un giudizio sulla validita' dell'app o ancora, un'altro modo per avere una sveglia a tel. spento?
Grazie
Ma mettere la sveglia e usare il telefono in modalità aereo?
In una notte ti consuma massimo il 3-4%
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Apeiron1984
Ma mettere la sveglia e usare il telefono in modalità aereo?
In una notte ti consuma massimo il 3-4%
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
..anche di meno..quando mi serve la sveglia io faccio così, e problema risolto
-
Grazie a tutti, sicuramente faro' come suggeritomi da nigno, anche perche' e' vero che sono un anziano smanettone, ma sicuramente per quanto riguarda android ancora non mi sento sicuro di andare a "toccare" il root.
Buonagiornata
-
Quote:
okko
Grazie a tutti, sicuramente faro' come suggeritomi da nigno, anche perche' e' vero che sono un anziano smanettone, ma sicuramente per quanto riguarda android ancora non mi sento sicuro di andare a "toccare" il root.
Buonagiornata
bene..chiudo :)