Visualizzazione stampabile
-
funzione vocale su sms
salve a tutti , pochi giorni fà ho comprato il mio samsung gs2 e mi sono appassionato ad una delle funzioni più "fighe" del telefono secondo me ...la funzione vocale.. e mi sono ritrovato ad "dettare un sms" .In un primo momento sembra tutto apposto.. cioè dico "sms nome della persona"..detto il messaggio e il messaggio si scrive da solo senza che tocchi la tastiera..e ovviamente il destinatario riceve il messaggio... UNA FIGATA PAZZESCA... PERO' c'è purtroppo un però.. ed è il motivo percui mi sono rivolto a voi.. un volta spento e riacceso il telefono ..il samsung gs2 invia lo stesso sms al destinatario per una seconda volta.. (ovviamnte senza la mia volontà e senza nessuna traccia, cioè che non mi spunta nella conversazione dei messaggi il secondo messaggio che è stato mandato...) tanto che la persona a cui avevo mandato il messaggio la prima volta mi ha richiamato dicendomi che gli avevo rimandato lo stesso preciso IDENTICO sms di prima... o_O
ho visto che è stata aperta una discussione simile ... ma senza una risposta..
cmq a voi è capitato? consigli?
ps.visto che il telefono ha SOLO qualche giorno di vita l'ho portato al negozio il quale provvederà a portalo all'assistenza!
-
Lo ha fatto anche a me un paio di gg fa utilizzando come te la composizione vocale. Che sia un bug ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non penso.. se fosse un bug sarebbe un problema di tutti.. e non di alcuni.. che abbiamo avuto la sfiga di trovare il tel con questo problema?! boh! chissà!!
-
io posso dire che uso spesso la funzione vocale e che non mi e mai successo una cosa del genere e comunque per usare la funzione l sg2 deve essere in rete.
-
Fai anche l'invio a voce ? O componi solo ?
-
Si certo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Hai provato ad usare un programma alternativo e vedere se fa la stessa cosa? Tipo Handcent Sms.
-
Se stai dicendo a me la risposta è no perché tanto la composizione vocale la uso molto raramente
-
se dici a me è pure no la risposta.. l'unica cosa che è fatto dopo aver avuto il problema è stata quella di portarlo in assistenza visto che è in SUPER garanzia!!
-
Mi riferisco a Skeer, magari solo l applicazione originale ha questo bug, provando Hancent magari potevi constatare se era l applicazione nativa il problema o altro..
-
no,io non penso.. se fosse un problema di applicazione del telefono allora tutti avrebbero questo problema invece l'ho solo io... a giorni mi arriverà il telefono SPERO funzionante.. vi farò sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
skeer
no,io non penso.. se fosse un problema di applicazione del telefono allora tutti avrebbero questo problema invece l'ho solo io... a giorni mi arriverà il telefono SPERO funzionante.. vi farò sapere!
Beh anche io questo problema.
Toglimi una curiosità : l'hai portato in ass solo per questo problema?
-
idem stesso problema solo che aspetto ics per vedere come va la situazione, e poi non penso si usino così tanto sti sms vocali, perchè ogni tanto scrive cose che dice lui quindi è al dir poco inutile portarlo in assistenza a mio parere.
-
Quote:
klark83
idem stesso problema solo che aspetto ics per vedere come va la situazione, e poi non penso si usino così tanto sti sms vocali, perchè ogni tanto scrive cose che dice lui quindi è al dir poco inutile portarlo in assistenza a mio parere.
Condivido. La domanda era indirizzata a quel concetto.
-
risposta per bakuin... si portato in assistenza.. problema risolto il telefono funziona PERFETTAMENTE.. mi hanno fatto un aggiornamento.. alla fine non avevo nulla da perdere..era in super assistenza..
-
Quote:
skeer
risposta per bakuin... si portato in assistenza.. problema risolto il telefono funziona PERFETTAMENTE.. mi hanno fatto un aggiornamento.. alla fine non avevo nulla da perdere..era in super assistenza..
E quale aggiornamento hanno fatto ?
Cosa avevi prima e cosa ti ritrovi ora ?
Almeno se lo scopriamo nn occorrera per altri me compreso portarlo in assistenza.
Una rogna in meno.
-
per bakunin .. prima dell'aggiornamento avevo 2.3.3 (se ricordo bene) ora ho 2.3.5
-
Quote:
skeer
per bakunin .. prima dell'aggiornamento avevo 2.3.3 (se ricordo bene) ora ho 2.3.5
Grazie per la risposta ma purtroppo nn credo sia dovuto all' aggiornamento considerando che ho la 2.3.6
Curioso è che nn te l'abbiano aggiornata alla mia versione . Probabilmente perché il tuo è brandizzato. O sbaglio ?