Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Novantanove
Se riguarda solo i file di sistema non sono pochi...pensavo che al massimo potevo metterci solo due giga per le app intere, tipo The sims occupa 800 MB il che sarebbe la metà...
no, li dovrebbe mettere sulla sd interna ;)
-
PS, per le videochiamate, vorrei configurarle ma chiamando il 119 mi hanno detto che al momento hanno come attivare solo gli mms...qualcuno che ha tim è riuscito ad attivare le videochiamate?
-
Quote:
Novantanove
Se riguarda solo i file di sistema non sono pochi...pensavo che al massimo potevo metterci solo due giga per le app intere, tipo The sims occupa 800 MB il che sarebbe la metà...
no no..i file aggiuntivi vanno in quella da 11 gb
-
Quote:
Novantanove
PS, per le videochiamate, vorrei configurarle ma chiamando il 119 mi hanno detto che al momento hanno come attivare solo gli mms...qualcuno che ha tim è riuscito ad attivare le videochiamate?
ti conviene scrivere qui guarda
Tim - Forum Android Italiano
apri un nuovo threed ;)
-
Quote:
ZiCkY
no no..i file aggiuntivi vanno in quella da 11 gb
Quindi non nella microsd? insomma decide lui dove mettere le app da quanto ho capito...insomma me le può anche sparpagliare un po' qua e un po' la :S
-
Quote:
Novantanove
Quindi non nella microsd? insomma decide lui dove mettere le app da quanto ho capito...insomma me le può anche sparpagliare un po' qua e un po' la :S
no, i file di sistema nella memoria di sistema, gli altri nella sd interna
-
Quote:
jacobrucia
no, i file di sistema nella memoria di sistema, gli altri nella sd interna
Scusami, sono poco pratico...sd interna che intendi? la mia microsd che ho inserito manualmente o la memoria interna propria del telefono?
-
Quote:
Novantanove
Scusami, sono poco pratico...sd interna che intendi? la mia microsd che ho inserito manualmente o la memoria interna propria del telefono?
No, la memoria di massa interna del cell... Quella da 11.5 giga
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Grazie! PS, sembra di aver risolto per la videochiamata, ma dato che sono possessore dell's2 da solo un giorno ho notato una cosa nei comandi vocali...perchè se dico punto interrogativo o punto di domanda non mi fa questo "?" ma me lo scrive a lettere?
-
Quote:
Novantanove
Grazie! PS, sembra di aver risolto per la videochiamata, ma dato che sono possessore dell's2 da solo un giorno ho notato una cosa nei comandi vocali...perchè se dico punto interrogativo o punto di domanda non mi fa questo "?" ma me lo scrive a lettere?
perchè scrive tutto ciò che tu dici....forse il punto interrogativo , esclamativo , i puntini ecc non li puoi inserire tramite il comando vocale!